venerdì 23 ottobre 2020

Cosa guardare oggi: Dow aprirà più in alto anche dopo che tutti i guadagni di lavoro dopo la Grande Recessione sono stati cancellati

DEI NUMERI

NELLE NOTIZIE OGGI

Tyson Foods ha sospeso le operazioni in uno stabilimento dell’Iowa questo è fondamentale per l’offerta di carne di maiale della nazione. L’impianto di Waterloo è accusato di alimentare un focolaio di coronavirus nella regione. Tyson ha anche annunciato mercoledì la chiusura di una fabbrica di maiale a Logansport, Indiana. (AP)

Il CEO di Target Brian Cornell ha dichiarato che il rivenditore ha visto raddoppiare le vendite online fino a questo trimestre, poiché gli acquirenti cercano di limitare il tempo all’interno memorizza o evita del tutto i viaggi durante la pandemia di coronavirus. Target ha anche annunciato che estenderà il suo aumento di stipendio temporaneo di $ 2 all’ora per i dipendenti del negozio fino a maggio 30. (CNBC)

Gap (GPS) ha sospeso i pagamenti degli affitti dovuti in base ai suoi contratti di locazione, e sta negoziando con i proprietari per differire e ridurre gli affitti fintanto che continuano le chiusure legate ai virus. Gap ha anche avvertito che i contanti esistenti potrebbero non essere sufficienti per finanziare le operazioni. (CNBC)

Centinaia di host Airbnb si sono rivolti a gruppi online per lamentarsi del fatto che non hanno ancora ricevuto pagamenti da $ 250 milioni di fondi di soccorso in coronavirus che la società ha annunciato il mese scorso. Tra i pochi rari che hanno ricevuto denaro, alcuni dicono che l’offerta di Airbnb 25% di ciò che avrebbero normalmente ottenere sotto le politiche di cancellazione è inadeguato. (CNBC)

STOCK DA GUARDARE

Eli Lilly (LLY) guadagni trimestrali riportati di $ 1. 75 per azione, battendo i $ 1. 48 una stima del consenso azionario. Anche le entrate sono state al di sopra delle previsioni. Le entrate mondiali di Lilly sono state aumentate di $ 250 milioni grazie a Covid – 19, ma la società ha affermato che il virus potrebbe avere un impatto negativo sui risultati più avanti nel corso dell’anno.

PulteGroup’s (PHM) la linea di fondo è stata di 4 centesimi una quota superiore alle stime a 74 centesimi per azione, con ricavi sostanzialmente in linea con le aspettative. Il costruttore ha dichiarato che il traffico dei consumatori e le vendite sono rallentati a metà marzo e sta sospendendo la guida a causa delle incertezze legate alla pandemia.

Hershey (HSY) ha mancato le stime di 8 centesimi a azione, con guadagni trimestrali di $ 1. 63 per azione. Le entrate sono state leggermente inferiori alle previsioni. Hershey ha dichiarato il suo dividendo trimestrale regolare e ha dichiarato di ritenere che abbia liquidità sufficiente per soddisfare il proprio fabbisogno di liquidità.

Il gigante del private equity Blackstone (BX) ha registrato utili distribuibili per azione di 46 centesimi per il primo trimestre, 4 centesimi una quota al di sotto delle stime. Ha inoltre registrato una perdita complessiva a causa della svalutazione del suo portafoglio di investimenti. Ha registrato un aumento 20% delle risorse gestite in gestione rispetto a un anno fa.

O’Reilly Automotive (ORLY) ha battuto le stime di 6 centesimi per azione, con un profitto trimestrale di $ 4 per azione. Le entrate sono arrivate leggermente al di sopra delle previsioni. Il rivenditore di ricambi auto ha dichiarato di aver iniziato a registrare un impatto negativo significativo a metà marzo con l’arrivo dell’epidemia di coronavirus.

Il farmacista britannico AstraZeneca (AZN) ha iniziato i test in fase avanzata del suo farmaco antidiabetico Farxiga come possibile trattamento per i pazienti Covid 19. Questo particolare studio ha lo scopo di ridurre il rischio di complicanze nei pazienti con problemi cardiaci e renali esistenti.

Unilever (ONU, UL) ha ritirato le previsioni per l’intero anno a causa di incertezze che circonda l’epidemia di coronavirus. Il colosso dei prodotti di consumo ha dichiarato che pagherà il dividendo trimestrale come previsto.

Delta Air Lines (DAL) prevede di raccogliere $ 3 miliardi attraverso un’offerta di debito e una nuova linea di credito. La compagnia aerea sta cercando di mitigare l’impatto finanziario del forte rallentamento della domanda di viaggio a causa dell’epidemia di coronavirus.

Marathon Petroleum (MRO) ha avvertito che ci vorranno circa 7,8 miliardi di dollari addebito per il primo trimestre a causa del crollo della domanda di carburante e prevede di segnalare una perdita trimestrale.

Las Vegas Sands (LVS) ha riportato una perdita nel primo trimestre, come l’epidemia di virus ha tenuto i giocatori d’azzardo lontano dai suoi casinò. La società prevede tuttavia una ripresa relativamente rapida nei suoi mercati asiatici.

Boeing (BA) è stato citato in giudizio per $ 336 milioni da una società di leasing kuwaitiana, che ha accusato il produttore di jet di rifiutare di restituire i pagamenti anticipati su un ordine ora annullato per 40 737 Max aeromobili.

Lam Research (LRCX) stime corrispondenti con un guadagno trimestrale di $ 3 98 per azione, ma le entrate del produttore di apparecchiature per semiconduttori non sono riuscite a raggiungere le previsioni. La società ha affermato che la domanda dei clienti per le sue attrezzature rimane forte, anche in presenza di una visibilità limitata sulle condizioni macroeconomiche.

La-Z-Boy (LZB) prevede di riprendere parzialmente la produzione in diversi Stati Uniti piante la prossima settimana. Anche il produttore di mobili e il rivenditore stanno lentamente riaprendo i negozi, dopo averli temporaneamente chiusi il mese scorso e aver rimosso 6, 800 lavoratori.

Discover Financial Services (DFS) ha riportato una perdita trimestrale di 25 centesimi per azione, rispetto a un profitto atteso. Le entrate della società di servizi finanziari corrispondono alle previsioni di Street. La perdita deriva in gran parte da un aumento del fondo di Discover per perdite di credito a $ 1. 81 miliardi da $ 809 milioni di anni prima.

Il numero di sonno (SNBR) ha registrato un profitto trimestrale di $ 1. 36 per azione, ben al di sopra della stima del consenso 72 centesimi per azione . Anche le entrate del rivenditore di materassi hanno superato le previsioni. La società non fornisce assistenza finanziaria a causa delle incertezze legate all’epidemia di virus, ma ha dichiarato di aspettarsi di essere in grado di soddisfare le proprie esigenze di liquidità.

Netgear (NTGR) guadagnato 21 centesimi per azione per l’ultimo trimestre, 5 centesimi per azione sopra le stime. Le entrate hanno anche battuto le proiezioni degli analisti. Il produttore di prodotti di rete ha ritirato gli obiettivi finanziari precedenti a causa delle incertezze della domanda e dell’offerta derivanti da Covid – 19.

WATERCOOLER

NBC di proprietà di Comcast la mattina ha presentato la tecnologia per consentire ai consumatori di acquistare prodotti da articoli di marca, video e pubblicità televisive appositamente progettate dai rivenditori, senza richiedere loro di andare altrove. Comcast possiede anche CNBC.

CORREZIONE: Questa newsletter è stata aggiornata per mostrare che AstraZeneca è un farmacista britannico.

Articolo originale di CNBC