martedì 20 ottobre 2020

Cosa sta facendo l’NVP MVP Lamar Jackson per rimanere mentalmente duro durante l’auto-quarantena

Durante l’auto-quarantena in mezzo al Covid – 19 pandemia, il famoso quarterback di Baltimora Ravens Lamar Jackson ha passato il tempo giocando ai videogiochi, lavorando e pubblicando video divertenti sui suoi account sui social media.

(Un video che Jackson ha ritwittato ad aprile 18 del suo ex compagno di squadra dell’Università di Louisville, Jaire Alexander, in risposta a Jackson 2018 La bozza della NFL ha persino attirato l’attenzione del presidente Donald Trump.)

Ma nelle ultime settimane, Jackson, 23 – che è stato nominato il più prezioso Il giocatore della NFL l’anno scorso dopo aver stabilito un nuovo record di campionato per la maggior parte dei cantieri in corsa da un quarterback – ha iniziato a tornare in modalità calcio.

“La quarantena mi tiene fuori dal campo, quindi sarò nel cortile a lanciare la palla”, Jackson dice a CNBC Make It, anche se lanciare lunghe distanze ha stato “difficile” da fare mentre si isolava da solo a casa a Baltimora, dice.

Il 2016 Il vincitore del trofeo Heisman afferma di essere stato al passo con i suoi allenamenti parlando con i suoi allenatori e allenatori tramite Zoom.

Tuttavia il 6- foot-2-inch, 212 – il quarterback di libbra attribuisce il suo yoga e le sue pratiche di Pilates a tenerlo mentalmente duro.

“Prima di Covid – 19, lo stavo facendo due volte a settimana. Lo stavo facendo yoga due volte a settimana e Pilates due volte a settimana “, afferma Jackson.

Ora fa yoga e Pilates a casa usando un’app.

“Rende la vita andare meglio. Rende i tuoi giorni migliori “, dice Jackson. “[The workouts] rilassa i muscoli e la mente. Ti fa respirare la mente.”

La scorsa settimana Jackson ha anche annunciato che sta collaborando con la società di tecnologia sportiva Status Pro per sviluppare un gioco di realtà virtuale in prima persona chiamato “The Lamar Jackson Experience”. Il nuovo prodotto, che dovrebbe essere rilasciato in autunno, offrirà agli utenti l’esperienza di com’è giocare a calcio professionistico attraverso gli occhi di Jackson.

“I divertiti giocando. È un allenamento. Hai sudato “, dice Jackson dopo aver testato il gioco. Durante il gioco interattivo, gli utenti si sposterà, lancerà e scorrerà di corsa, proprio come fa Jackson sul campo.

Lamar Jackson nel suo nuovo gioco di realtà virtuale, “The Lamar Jackson Experience.”

Per gentile concessione: Status Pro

Jackson, che sta entrando nella sua terza stagione con i Ravens, dice che sta iniziando a creare attività secondarie perché sa che non può essere un quarterback per sempre.

“È stato il mio sogno essere nella NFL e voglio giocare il più a lungo possibile, ma sai che il calcio non dura a lungo”, dice.

Il suo obiettivo è quello di creare un’eredità per i suoi futuri figli e anche i loro figli.

In realtà, si sta già prendendo cura della sua famiglia.

Quando Jackson firmò un quattro anno $ 9. 47 milioni di contratto con i corvi in ​​2018 , la prima cosa che fece fu acquistare una casa per sua madre e la manager Felicia Jones, i suoi tre fratelli più piccoli e se stesso. (Il padre di Jackson è morto di infarto se aveva 8 anni.)

Jackson dice di aver scelto sua madre come suo manager e ha deciso di rinunciare a un agente prima del 2018 bozza perché “nessuno conosce [him] meglio di lei.”

“Non volevo mettere la mia vita in [someone else’s] mani, preferirei metterle nelle sue”, dice.

Jackson considera anche egli stesso un “budgetor” e non ama spendere soldi.

“Non sono io e non sarò mai io”, dice.

Per quanto riguarda i consigli per i nuovi debuttanti della NFL, Jackson afferma che è importante circondarsi delle persone giuste, in particolare dei consulenti finanziari.

“Inoltre, grazie prima a Dio e sii tu”, dice.

Check-out: Il miglior credito le carte di 2020 potrebbero farti guadagnare oltre $ 1, 000 tra 5 anni

Rob Gronkowski: Il tempo libero da NFL è stata la “migliore decisione di sempre”, e la scienza lo sostiene

Poco sonno, “Tiger King” e niente alcol: All’interno della routine di auto-quarantena del Governatore Andrew Cuomo di New York

Il consigliere della Casa Bianca Dr. Fauci lavora 20 – ore e giorni e sua moglie gli ricorda di mangiare, dormire e bere acqua

Articolo originale di CNBC