Costruisci un capanno degli attrezzi in 5 semplici passaggi

Di Valentina Ambrosetti
Wall Street

Vuoi imparare a costruire un capanno degli attrezzi? Non è così difficile come potresti pensare!

Costruisci un capanno degli attrezzi in 5 semplici passaggi

Nel corso degli anni, probabilmente hai accumulato alcuni beni in eccesso. Invece di costruire un ampliamento della casa per contenerlo tutto, perché non costruire una rimessa per gli attrezzi? È un semplice miglioramento domestico che può aumentare lo spazio di archiviazione. Soprattutto, non è necessario assumere muratori e risparmierai un sacco di fatica sulla pulizia della casa quando devi occuparti solo del capannone. Puoi farlo da solo. Ecco come:

Passaggio 1: scegli un design

Esistono tre fonti principali che puoi utilizzare per identificare uno schema per il tuo capanno degli attrezzi:

– Internet

– negozi di articoli per la casa

– la tua immaginazione

Sia che tu decida di utilizzare il modello di qualcun altro su Internet, un modello di tipo kit da un negozio o un disegno che hai inventato tu stesso, assicurati che soddisfi le tue esigenze. Pensa a quanto spazio di archiviazione hai bisogno, a come l’aspetto del capannone si abbinerà alla tua casa e alla quantità di lavoro che sei disposto a dedicare al processo di costruzione.

Passaggio 2: acquista i tuoi materiali

Dopo aver deciso un progetto, è tempo di fare un salto al negozio di ferramenta. Se hai deciso di acquistare un kit per attrezzi, i tuoi materiali arriveranno in un pacchetto grande ma ordinato. Per qualsiasi altro progetto di capannone degli attrezzi, tuttavia, dovrai cercare ogni componente del capannone. I materiali tipici includeranno 2 × 4, rivestimenti in compensato, materiale di copertura, viti e una cerniera per la porta. Quando li scegli, pensa anche a quanto sarebbe difficile pulirli e trovare detergenti adeguati. Chiamatela intenzione preventiva.

Passaggio 3: inquadrare il capanno degli attrezzi

Dopo aver assemblato i materiali, è il momento di incorniciare il capannone. Più o meno allo stesso modo in cui i lavoratori edili incorniciano una casa, devi incorniciare il tuo capannone. Inizia creando una cornice per il pavimento, quindi incornicia separatamente ogni parete e la stanza. Una delle pareti conterrà un’apertura per la tua porta. Misura attentamente e, dopo aver incorniciato ogni componente, assemblali nella struttura scheletrica del capannone.

Passaggio 4: collegare il rivestimento e il materiale del tetto

Successivamente, procederai ad attaccare il materiale del rivestimento (probabilmente compensato) al telaio che hai costruito. Diversi modelli richiedono diversi materiali di copertura. Sia che tu stia andando con un semplice compensato o un qualche tipo di scandola, ora puoi procedere anche alla posa del tetto. Almeno non devi pensare a soluzioni per la pulizia della casa per questa parte.

Passaggio 5: aggiungi una porta

Il tuo ultimo passo sarà attaccare la porta alla tua struttura. La porta potrebbe essere una porta acquistata in negozio o potrebbe essere una porta che hai costruito tu stesso. Ad ogni modo, quando finalmente lo attaccherai alla struttura, saprai che il progetto è completo.

Conclusioni

C’è ancora qualche lavoro di finitura aggiuntivo che puoi fare. Probabilmente vorrai dipingere il tuo capannone, per esempio. Dopo aver seguito questi cinque passaggi, tuttavia, avrai un capannone funzionante e utilizzabile. Puoi essere orgoglioso del fatto che l’hai costruito tu stesso, senza l’aiuto dei costruttori. Concludi tutto con una buona pulizia del capannone per mostrare i tuoi sforzi: una buona pulizia a vapore è consigliata per la perfetta quantità di pulizia. Sarai finalmente in grado di vedere che buon lavoro hai fatto e quanto puoi divertirti.

Hai altri consigli su come costruire un capannone? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

TI PIACE questo post? Allora ti innamorerai…

11 kit di attrezzi fai da te | Idee per organizzare gli strumenti che puoi fare a casa

Strumento per afferrare il vuoto fai-da-te | Piani di braccio robotico | Progetti divertenti

Come realizzare una cintura portautensili con nastro adesivo

Non dimenticare di rimanere in contatto con noi su Facebook, Cinguettio, PinterestT E Instagram!

Articolo di Ella A. per conto di Detergenti per tappeti Crystal Palace

Condividi questo articolo
Exit mobile version