domenica 28 febbraio 2021

“Covid-19 Index” di Jim Cramer sale del 7% in una settimana – ecco le migliori scelte degli operatori nel gruppo

Trovare diamanti grezzi.

Questo è l’obiettivo di “Mad Covid – 19 di Jim Cramer, una raccolta di circa 100 titoli a cui gli investitori possono cercare rendimenti durante la pandemia di coronavirus.

L’indice ideato dall’ospite di “Mad Money” di CNBC include nomi come Netflix, Home Depot e Roku. È salito di oltre il 7% la scorsa settimana e ha un guadagno del quasi percento% 27 per l’anno.

Todd Gordon, amministratore delegato di Ascent Wealth Partners, ha dichiarato che Netflix è stata una delle sue scelte migliori dati i vantaggi dell’ambiente casalingo per l’azienda.

Netflix ha riportato forti crescita degli utenti nel suo rilascio degli utili di aprile, raddoppiando la crescita degli iscritti prevista con 15. 77 milioni di aggiunte nette globali pagate.

“Il grafico sembra davvero solido”, ha detto Gordon alla “Trading Nation” della CNBC venerdì. “C’è stata una sorta di tre minimi superiori che hanno portato a questo recente breakout 2020 a 420. La resistenza è rotta. Ci piace e lo riteniamo. “

Gordon ha anche visto un potenziale in Zoetis, dicendo che” i millennial nella nuova era digitale che distanzia i social … probabilmente avranno più animali domestici “. La società è uno spin-off di Pfizer specializzato in medicinali per animali domestici, vaccini e prodotti diagnostici.

“We spend 100 miliardi sui nostri animali domestici. Un terzo di questi va alla cura del veterinario “, ha detto Gordon. “Quindi, se guardi il grafico, ha avuto un modello molto forte pre-Covid. Ovviamente, abbiamo venduto. Il rimbalzo è stato solido.”

“Siamo in un certo senso catturato in un intervallo intorno a 135 e se possiamo farcela, dovremmo essere bravi ad andare “, ha detto Gordon.

John Petrides, gestore del portafoglio della divisione patrimoniale di Tocqueville Asset Management, ha dichiarato nella stessa intervista che Cramer ha evidenziato un tema chiave di investimento nel suo indice: “crescita più reddito”.

“Per quanto riguarda la crescita, penso che ci stiamo muovendo verso una società senza contanti”, ha detto Petrides. “Penso che una delle tendenze post-Covid – 19 è che ci sposteremo verso una società senza contanti e che favorisce PayPal, che possiede Venmo. “

Per quanto riguarda l’approccio al reddito, Petrides ha affermato che le possibili profondità della recessione e tassi di interesse più bassi per quelli più lunghi lo stanno guardando” titoli di base che pagano un dividendo molto elevato “come Verizon e la società biofarmaceutica AbbVie.

“Ci piacciono cose come Verizon, in cui disponiamo di componenti di dati aziendali con un forte modello di business con un rendimento da dividendi superiore al 4%”, ha affermato. “E poi AbbVie, che nelle prossime due settimane chiuderà la transazione di Allergan, e AbbVie sta pagando gli investitori a nord del [a] rendimento del dividendo del 5%.”

Informativa: Petrides e / o le azioni proprie della famiglia di PayPal, AbbVie e Verizon. Ascent Wealth Partners possiede azioni di Netflix e Zoetis.

Disclaimer

Articolo originale di Cnbc.com