giovedì 25 febbraio 2021

Cramer: guadagni da rivenditori come Walmart, Home Depot mostrano “la sopravvivenza dell’economia più in forma”

. economia.

“Sembra che i grandi abbiano vinto. Li hai praticamente isolati come servizi essenziali. Tante altre società, piccole aziende, medie, piccole, semplicemente non potevano competere”, Cramer ha detto “Squawk on the Street”. “Questo è ciò che accade quando hai una sopravvivenza dell’economia più in forma.”

I commenti di Cramer sono arrivati ​​poco dopo che Walmart ha riportato utili del primo trimestre, che hanno mostrato che le vendite di e-commerce negli Stati Uniti sono aumentate del 74% e che le vendite nello stesso negozio sono aumentate 10% con l’intensificarsi della pandemia. Le sue azioni sono cresciute di meno dell’1% nel trading mattutino.

Home Deport ha anche riportato utili prima della campana, registrando un aumento del 7,1% delle entrate sebbene il profitto sia diminuito, appesantito dalle spese relative al coronavirus . Lo stock è sceso di quasi il 2% martedì.

“Voglio dire, Home Depot ha dovuto letteralmente trattenere il traffico. Costco sta facendo la stessa cosa. Hanno dovuto trattenere il traffico perché stavano cercando di farlo in sicurezza”, ha detto Cramer, che si è complimentato con la preparazione e la risposta di Walmart alla pandemia. Ha espressamente elogiato il CEO di Walmart, Doug McMillon, per aver investito nel suo business e-commerce.

“Queste sono grandi aziende americane in fiamme”, ha aggiunto Cramer.

L’host “Mad Money” ha precedentemente affermato che una dinamica “vincitore-prendi tutto, perdente-prendi nessuno” ha spiegato perché il mercato azionario è stato in grado di riprendersi così rapidamente da bassi guidati da coronavirus a fine marzo.

“Questo è il grande trionfo sul ragazzino e se non ti dispiace fare soldi sul mercato con quello, è quello che sta succedendo”, ha detto Cramer a metà aprile.

Il gigante dell’e-commerce Amazon ha anche consolidato il suo dominio durante la pandemia, ha sostenuto Cramer. Ma ha detto martedì che crede che questi altri rivenditori saranno in grado di sopravvivere insieme ad Amazon.

“C’è spazio per Target. C’è spazio per Lowe”, ha aggiunto Cramer, in vista delle entrate attese dei rivenditori rapporti di mercoledì. “Ed è quello che scopriremo questa settimana.”

Articolo originale di CNBC