mercoledì 25 novembre 2020

Cramer suggerisce che i giovani risparmiatori in pensione mettono “401 (k) soldi per lavorare” nel crollo del mercato di questa settimana

Jim Cramer di CNBC ha detto venerdì che gli investitori con orizzonti a lungo termine per la pensione dovrebbero ora mettere i soldi per lavorare nel vasto magazzino di questa settimana correzione del mercato.

“Se ti trovi in ​​401 (k), so che nessuno vuole sentirlo, ma penso che tu debba comprare. Compra un po ‘, “Cramer ha detto su” Squawk Box .” “Cosa stiamo aspettando per un rimbalzo?” Ha aggiunto. “Non compri il rimbalzo.”

Cramer ha detto di averlo fatto 401 (k) denaro in disparte quindi ne investirà un quarto durante il giorno di venerdì. “Un quarto. Pertanto, mi aspetto che le cose potrebbero andare peggio lunedì.”

“Ma cosa ho intenzione di fare. Abbiamo 10 – a 1 “volume commerciale negativo”, ha sostenuto. “Non ho molta scelta. Penso che quelli di noi che hanno aspettato, atteso e aspettato, non abbiamo altra scelta che comprare qualcosa.”

I commenti di Cramer sono arrivati ​​come NOI le azioni hanno visto un altro forte calo all’apertura di venerdì, aggiungendo a una settimana tumultuosa nei mercati finanziari mentre le paure si intensificano sull’impatto economico del coronavirus.

Dow Jones Industrial Average ha affondato un altro 4,4%, quasi 1, 200 punti, giovedì per un totale declino finora questa settimana di 11%. Le blue chip stanno monitorando la loro peggiore performance settimanale dalla crisi finanziaria 2008.

L’host “ Mad Money ” ha dichiarato che il pullback rappresenta un’opportunità per gli investitori a lungo termine. “Devo solo mettere automaticamente 401 (k) soldi per lavorare che mi piaccia o no. “

Altro da Invest in You:
Richiesta di picchi di assicurazione di viaggio in caso di epidemia di virus
La fondatrice di Me & the Bees Lemonade ha iniziato il suo impero a 4 anni. Il suo motto: “Sogna come un bambino”
Le cinque cose che ogni imprenditore per la prima volta deve sapere prima di iniziare

Questa è una strategia comune per il conto pensionistico denominata media del costo in dollari, in cui i risparmiatori investono la stessa quantità di denaro a intervalli regolari sul mercato.

Consulenti finanziari personali raccomandano la media del costo in dollari in periodi di volatilità, in base alla teoria secondo cui gli investitori staranno meglio acquistando azioni nel tempo ai massimi e ai minimi, invece di cercare di cronometrare il mercato tentando di vendere ai massimi e poi riacquistare di nuovo ai minimi.

Cramer ha affermato che gli investitori possono raccogliere liquidità vendendo alcune delle loro azioni in settori particolarmente a rischio nell’epidemia di coronavirus.

“Quando penso a cosa fare, dico che non puoi vendere se non hai viaggi e tempo libero. Quelli non funzioneranno. Le auto non funzioneranno . Chiaramente, le compagnie aeree non funzioneranno “, ha detto Cramer.

Ad esempio, Norwegian Cruise Line e American Airlines sono caduti più di 20% questa settimana, mettendoli tra i peggiori -performare nell’S & P 500 questa settimana.

“Non è troppo tardi per venderli”, ha detto Cramer, sostenendo che le scorte di viaggi e tempo libero “non si riducono.”

ISCRIVITI: Denaro 101 è un corso di apprendimento di 8 settimane sulla libertà finanziaria, offerto settimanalmente nella tua casella di posta .

CHECK OUT: Come evitare di essere fantasma dopo un colloquio di lavoro attraverso Cresci con ghiande + CNBC .

Divulgazione: NBCUniversal e Comcast Le imprese sono investitori in Ghiande .

Articolo originale di CNBC