domenica 28 febbraio 2021

Cratere della dichiarazione dei redditi mentre gli americani resistono fino al 15 luglio

Le persone a corto di contanti potrebbero utilizzare un rimborso fiscale, ma milioni di famiglie continuano a sedere sulle dichiarazioni dei redditi dell’anno scorso.

Il fisco ha ricevuto 128 2 milioni di dichiarazioni dei redditi individuali all’8 maggio, che riflettono un calo del 9,4% rispetto a un anno fa, secondo i dati dell’IRS. In questo momento dell’anno scorso, 141. 5 milioni di contribuenti hanno presentato dichiarazioni.

Il numero di rimborsi emessi ha anche andato giù: 87. 6 milioni di questi assegni sono stati distribuiti a partire dall’8 maggio 13. 7% rispetto allo scorso anno. Il rimborso medio è di $ 2, 779, che aumenta di $ 50 da 2019.

In effetti, dal momento che il Dipartimento del Tesoro e l’IRS hanno concesso ai contribuenti e ai loro preparatori altri tre mesi per presentare 2019 restituisce e paga le tasse dell’anno scorso, le persone sembrano impiegare il loro tempo per archiviare.

“In parte sono le persone che sfruttano la scadenza di luglio 15, e scommetto che alcuni di questi hanno a che fare con le aziende CPA come bene “, ha detto Matt Rosenberg, CPA e membro della Commissione di alfabetizzazione finanziaria dell’American Institute of CPAs.

I rimborsi sono un’ancora di salvezza durante il tumulto economico di oggi, soprattutto considerando l’incertezza attorno a una seconda ondata di $ 1, 200 controlli dello stimolo.

“È bello avere il tempo extra, ma incoraggio ancora le persone a calcolare la loro responsabilità fiscale in questo momento “, ha detto Rosenberg. “Se sei in grado di richiedere un rimborso, puoi prenderlo. Se devi, hai l’opportunità di stanziare e pagare per questo.”

Sfruttare al massimo il tuo tempo

Se hai intenzione di approfittare del tempo aggiuntivo, vale la pena.

Risparmia più risparmi se hai i soldi: Ora hai fino a luglio 15 per risparmiare fino a $ 6, 000 nel tuo IRA (più $ 1, 000 se lo sei 50 e oltre) e hanno il conteggio dei contributi per 2019.

Molti risparmiatori possono anche dedurre il contributo sulle loro imposte, basato sul reddito lordo rettificato modificato dell’esercizio, anche se hanno accesso a un piano pensionistico sul lavoro.

Allo stesso modo, hai più tempo per mettere soldi in un conto di risparmio sanitario e farlo contare per l’anno scorso. Puoi risparmiare su una base deducibile dalle tasse o al lordo delle imposte in un HSA e far crescere il tuo denaro esentasse. Il denaro prelevato per pagare spese mediche qualificate esce esentasse.

È possibile finanziare un HSA solo se si dispone di un piano sanitario altamente deducibile. Per 2019, il contributo massimo è $ 3, 500 per la copertura autonoma ($ 7, 000 per i piani familiari).

Cerca ulteriori detrazioni e crediti: Non vuoi aspettare l’ultimo minuto per cercare le cancellazioni dell’ultimo minuto.

Prenditi del tempo per esaminare le tue dichiarazioni e vedere se hai i requisiti per eventuali “estensori delle tasse”, un paniere di agevolazioni fiscali che devono essere rinnovate dai legislatori ogni anno.

Tali estensori includono una detrazione above-the-line di $ 4, 000 per le tasse scolastiche e le tasse per il tuo ragazzo del college, così come una cancellazione per l’assicurazione mutuo privato che hai pagato l’anno scorso.

Presta attenzione al tuo stato: Hai più tempo per inviare il tuo ritorno federale, ma dovresti anche controllare le scadenze del tuo stato. La maggior parte degli stati ha concesso ai contribuenti più tempo per depositare, ma non tutti. L’AICPA mantiene un elenco di stati e relative scadenze qui.

Evita di giocare con le tue tasse: Hai i soldi adesso per pagare le tasse dell’anno scorso e puoi permetterti di separarti? Fallo e basta. Non cercare di superare in astuzia l’IRS investendo fondi che dovrebbero essere destinati allo zio Sam.

“Investire il denaro se non devi pagarlo subito è rischioso”, Rosenberg disse. “Il tasso di rendimento che ottieni è basso su tutto ciò che è sicuro e probabilmente non vale nemmeno il mal di testa.”

Altro da Smart Tax Planning :
Le aziende che hanno preso un prestito PPP sotto $ 2 milioni ottengono una pausa
La proposta di stimolo della Camera dei Democratici torna indietro $ 10, 000 Tappo SALT
La legge HEROES potrebbe consentire di annullare questo ritiro dalla pensione

Articolo originale di Cnbc.com