giovedì 26 maggio 2022

David Prael, esperto in materia di finanze e operazioni, entra a far parte di Techstars con la qualifica di direttore finanziario

February 10, 2022 01:56 PM Eastern Standard Time

BOULDER, Colorado–(BUSINESS WIRE)–Techstars, un’impresa di investimento operante su scala globale che fornisce agli imprenditori alle prime armi l’accesso a capitale, tutoraggio individuale e programmazione personalizzata, accoglie David Prael quale suo nuovo direttore finanziario alle dirette dipendenze di Maëlle Gavet, amministratrice delegata. Questa nuova nomina segue le altre nomine di alti dirigenti annunciate di recente e contribuirà alla concretizzazione della strategia volta alla crescita programmatica e all’espansione su scala globale perseguita dall’azienda.

Il ricco bagaglio di esperienze nelle aree della finanza e delle operazioni di Prael, la cui sede sarà a Chatham nel New Jersey, include la creazione di funzioni e centri d’eccellenza, l’utilizzo di fornitori di servizi terzi e lo sviluppo di strategie robuste in ambito tecnologico a sostegno dell’efficienza operativa e dell’espansione delle attività.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.


La responsabilità editoriale del presente articolo è di Business Wire

Leggi l’articolo originale su businesswire.com