martedì 11 maggio 2021

dbrand trasforma il tuo iMac pastello in nero, il colore che dovrebbe essere

dbrand Quando Apple ha presentato il suo nuovo iMac M1 all’evento “Spring Loaded”, probabilmente hai amato o odiato il design. Che si tratti delle strane cornici bianche o di quei pazzi colori pastello. Per fortuna, dbrand è qui per salvare la giornata con cornici nere e skin complete per i prodotti.

Non fraintendermi: il il nuovo iMac è una macchina bellissima che offre un design elegante e sottile. Tuttavia, Apple ha optato per una cornice bianca che sembra strana, specialmente quando i nostri telefoni, tablet, laptop, monitor, TV e altro hanno tutti una cornice nera.

Anche l’iMac di Apple è disponibile in sette colori divertenti, ma il nero non è nemmeno un’opzione. Inoltre, il nuovo iMac ha un grande mento nella parte inferiore, piuttosto che essere quasi tutto lo schermo. Sembra solo sbilanciato e la lunetta bianca non è la migliore estetica.

dbrand Quindi, se vuoi un iMac nero opaco o grigio siderale (2021) per abbinare uno dei tanti Prodotti Apple già disponibili in quel colore, dbrand ti copre. In effetti, dbrand offre le sue famose skin rimovibili 3M in tre opzioni in cui puoi coprire la cornice bianca, la fascia anteriore e quel brutto mento, o dalla parte anteriore a quella posteriore dell’intera pelle del corpo. Tuttavia, la pelle di tutto il corpo è da capogiro $ 500 ma trasformerà il tuo iMac pastello in nero, il colore che dovrebbe be.

Le skin dbrand per il nuovo 2021 iMac è ora disponibile per il preordine e verrà spedito a giugno poco dopo che Apple avrà rilasciato la sua ultima macchina.

tramite: 9to5Mac