domenica 17 ottobre 2021

Depop Takeover renderà Etsy un innegabile vincitore dell'e-commerce

Alcuni acquirenti potrebbero avere familiarità con Etsy (NASDAQ: ETSY), un mercato globale per prodotti creativi (prodotti artigianali, articoli vintage, eccetera.). Non è l’investimento più ovvio per l’e-commerce, ma i trader dovrebbero prendere seriamente in considerazione le azioni ETSY. 7 Azioni con tripla classificazione A da acquistare per la seconda metà di 1475491 Si è rivelato un errore. Certo, è facile dirlo con il senno di poi, ma è innegabile che il mercato azionario abbia messo in scena un rally impressionante.

Tra i grandi guadagni c’era il titolo ETSY , che arrivava a un paralizzante 52-massimo settimanale di $251.132 il 1 marzo .

Ricorda, il calcio era in basso $30 un anno prima. Se il tuo tempismo fosse stato perfetto, avresti potuto raccogliere rendimenti superiori al 650% .

Un ritracciamento era praticamente inevitabile dopo una rincorsa di quella portata. Quindi, le azioni ETSY si sono ritirate, atterrando vicino a $ 251 su giugno 12.

Ora, conduciamo un rapido e sporco controllo di valutazione. Tutti voi investitori orientati al valore dovreste apprezzarlo.

Attualmente, il titolo ETSY ha un finale 19 rapporto prezzo/utili al mese di 70.52. Non pretendo che questo sia estremamente basso.

I cacciatori di valore potrebbero scegliere di aspettare che il prezzo delle azioni ne riduca un altro %. Tieni presente che potresti perdere un’ottima opportunità poiché il titolo è già sceso dal suo prezzo di picco.Una storia di crescita unica Ci sono davvero soldi da guadagnare con il mercato dell’artigianato online? I dati del primo trimestre dimostrano che la risposta è sicuramente sì. Per quel trimestre, Etsy ha riportato un GMS consolidato (vendite lorde di merci) di 3,1 miliardi di dollari, in aumento 185.3% anno su anno

Nel frattempo, il marketplace di Etsy GMS per il trimestre ha totalizzato 2,9 miliardi di dollari, in aumento 144.1 % su base annua.

Hai bisogno di più statistiche di crescita a tre cifre? Nessun problema: i ricavi consolidati trimestrali di Etsy sono stati di $550.6 milioni, in aumento 132.5% rispetto allo stesso periodo del 2020.

Alla luce tutto ciò, non posso incolpare l’analista di Atlantic Equities Daniela Nedialkova per aver iniziato la sua copertura su Etsy con un rating “sovrappeso” o per aver visto l’azienda come una “storia unica di crescita del retail digitale”.

Mirare alla Gen Z Parlando di storie di crescita , è stato recentemente riferito che Etsy prevede di acquisire il sito di rivendita di moda con sede a Londra Depop.

Con un prezzo di $1.625 miliardi, l’acquisizione non vincerà essere economico. Tuttavia, Etsy si aspetta che Depop aumenti il ​​tasso di crescita della fascia alta – e giustamente, a mio modesto parere.

In 2019, Depop ha generato $600 milioni in GMS e $90 milioni di ricavi. Eppure, c’è di più nell’acquisizione di Depop oltre ai numeri delle entrate grezze. In realtà, si tratta di prendere di mira la Generazione Z (ovvero gli Zoomer). Apparentemente, circa 52% di Depop attivo gli utenti hanno meno di 26.

Inoltre, Depop è il 12 il sito più visitato per i consumatori della Generazione Z degli Stati Uniti.

Quindi, anche se sei più grande come me e non usi Depop, va benissimo. Ci sono molti acquirenti più giovani che conoscono Depop abbastanza bene e hanno speso soldi lì. The Bottom Linea su ETSY Stock Chiaramente, Etsy prevede di attingere a un mercato prezioso con l’imminente acquisizione di Depop.È un motivo in più per sostenere Etsy mentre l’azienda continua a dimostrarsi un serio contendente di e-commerce.

Alla data di pubblicazione, David Moadel non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo. Il le opinioni espresse in questo articolo sono quelle dell’autore, soggette alle Linee guida per la pubblicazione di InvestorPlace.com .

David Moadel ha fornito contenuti avvincenti – e incrociati la linea occasionale – per conto di Crush the Street, Market Realist, TalkMarkets, Finom Group, Benzinga e (ovviamente) InvestorPlace.com1475491. È anche capo analista e ricercatore di mercato per Portfolio Wealth Global e ospita il popolare canale finanziario YouTube Looking at the Markets.(Articolo proveniente da Fonte Americana)