domenica 28 febbraio 2021

Dietro il marchio: Brazilian Beauty One: portare i capelli da superstar a livello globale

Credito immagine: Brasiliano Beauty One

Azienda internazionale dedicata alla ricerca di una formula avanzata e in continuo miglioramento all’interno della bellezza industria, Brazilian Beauty One, nota anche come BB One, è orgogliosa delle sue partnership con i principali centri di ricerca, produttori di cosmetici e distributori in tutto il mondo. E tutte queste partnership chiave aprono la strada alla creazione della sua gamma innovativa di prodotti, che sono ora disponibili in 32 paesi in tutto il mondo.

A differenza di altre società, molte di cui si basano sui loro risultati passati, l’amministratore delegato Gianni Susassi afferma che in BB One l’apprendimento, la crescita e il miglioramento costanti sono perennemente in cima all’agenda. Questo è qualcosa che è evidente nelle sue impressionanti linee di prodotti, che stanno rapidamente diventando tanto amate nel settore dei saloni quanto lo sono dell’utente quotidiano a casa.

Creato da un gruppo di simili- professionisti del settore che desideravano portare sul mercato i migliori prodotti per la cura dei capelli, l’azienda è andata sempre più rafforzandosi da allora.

“Sono fermamente convinto che le persone comprino dalle persone”, dice Gianni. “A loro piace vedere il volto e la persona dietro un’azienda, quindi considero la visibilità una priorità. Voglio che i nostri clienti sappiano che possono fidarsi completamente di noi come marchio per offrire i migliori prodotti di qualità, qualcosa che il cliente esigente di fascia alta non solo apprezza, ma si aspetta. “

Gianni Susassi è l’amministratore delegato di Brazilian Beauty One

Il marchio, che produce in Brasile, Svizzera e Italia, presenta una gamma di prodotti diversi righe, che, fino a 2018 , erano disponibili solo in saloni selezionati nel Regno Unito e in Russia. Avanti veloce a 2021, e sono ora in più 10, 000 a livello globale.

Gianni attribuisce questo grande successo al marchio approccio lungimirante e quanto siano uniche e avanzate le loro formule di prodotto. “Le nostre formule brevettate sono tutte realizzate utilizzando la tecnologia e gli ingredienti più recenti disponibili nell’industria cosmetica, con prodotti sorprendenti sia per uso professionale che per il consumatore quotidiano a casa”, ha detto.

” Mi piace mantenere il marchio entusiasmante rilasciando almeno tre nuovi prodotti ogni sei mesi e rivalutando costantemente quelli attuali. Come azienda, non vogliamo mai sentirci a nostro agio una volta che abbiamo un “ best seller ”, quindi rivalutiamo costantemente i nostri prodotti e accogliamo i feedback dei nostri clienti in modo che la nostra attività sia come un gigantesco ingranaggio cosmetico, che si trasforma costantemente in la lotta per la grandezza. “

Il team di BB One comprende alcuni dei migliori chimici del mondo, che hanno dedicato la loro vita alla chimica dietro i cosmetici, nonché parrucchieri e istruttori con un impressionante livello di esperienza nel settore tra di loro. Ognuno gioca un ruolo essenziale nel modo in cui il marchio ha operato e nel facilitare la creazione della sua ambita gamma di prodotti, ognuno dei quali è realizzato solo con i migliori ingredienti per i migliori risultati.

È non c’è da stupirsi quindi, che i prodotti di BB One abbiano registrato una così rapida impennata di popolarità negli ultimi anni.

Brazilian Beauty One è ora uno dei principali marchi di saloni professionali nel Regno Unito

Un regalo dalla natura

Allora, di cosa si tratta il marchio che rende i suoi prodotti così ambiti così ricercati – a parte, ovviamente , l’innovazione?

Per cominciare, tutte le linee di prodotti si basano sui succhi di frutta. Combinati con un cocktail di ingredienti potenti e ad alte prestazioni che nutrono intensamente e ripristinano i capelli, sono diventati particolarmente popolari tra i coloristi del salone, consentendo loro di lavorare con i capelli colorati senza alterare la tintura pur ottenendo i migliori risultati possibili.

La gamma Nanoplastica Acid Power Ultimate è qualcosa di cui Gianni è particolarmente orgoglioso, contenente una formula complessa di naturali e aminoacidi, che consente di lisciare i capelli di qualsiasi complessità.

Allo stesso modo, il Keratin Straightening Brazilian Smoothing System offre alcuni risultati impressionanti nella ricerca di capelli più lisci, luminosi e sani, ed è ancora più attraente per il cliente di lusso. Una linea premium a base di estratti di caviale, collagene, macadamia e oli di karité, è un trattamento sontuoso che attenua l’effetto crespo – mentre la sua linea Keratin Straightening Cacao contiene succhi di frutta che permettono alla formula di integrarsi nella struttura del capello per rinforzarlo e ripristinarlo, stirando anche i più indisciplinati di ricci.

BB One è orgogliosa dell’accessibilità dei trattamenti non solo ai professionisti del salone, ma anche all’utente quotidiano a casa – e attinge ad alcuni dei migliori supercibi naturali del Brasile per creare shampoo e balsami quotidiani e maschere per capelli settimanali che consentono una manutenzione e risultati eccellenti a casa.

Brazilian Beauty One è orgoglioso delle sue partnership con i principali centri di ricerca, produttori di cosmetici e distributori in tutto il mondo

Gianni spiega: “La nostra gamma Ultra Liss Cacao e Acai è stata immensamente popolare tra i nostri ricchi custo mer in tutto il mondo, offrendo loro risultati da salone dalla comodità della propria casa. Inoltre, con molti saloni chiusi a livello globale negli ultimi dodici mesi, è stata un’ancora di salvezza per coloro che sono desiderosi di mantenere la condizione e l’aspetto dei propri capelli.

“The ‘Smoothie’ – un trattamento sontuoso disponibile in profumazioni tra cui fragola e frutto della passione – è progettato per lisciare i capelli ricci, mossi e più sottili ed è ricco di ingredienti nutrienti a base di frutta per donare ai capelli una lucentezza a specchio. “

Il trattamento da star

Ma non è solo sorprendente prodotti per BB One, poiché anche il suo servizio di formazione in salone è diventato molto ricercato. Il popolare trattamento stirante alla cheratina, che proviene dal Brasile, sta diventando sempre più ambito nei saloni di lusso a livello globale, e proprio così sembra essere una delle molte aree di competenza di BB One.

Tutte le linee di prodotti Brazilian Beauty One contengono ingredienti che nutrono e ripristinano in modo potente i capelli

I capelli sono costituiti da 80 – 85 percentuale di cheratina, insieme a lipidi (grassi) e pigmento (melanina). A poco a poco, questi possono esaurirsi, indebolendo così la struttura del capello – attraverso fattori quali inquinamento, acconciatura al calore ed esposizione ai raggi UV – e lasciandolo opaco, poroso, fragile e crespo.

Gianni afferma: “I clienti dei saloni con cui lavoriamo si aspettano il meglio, e questo significa che i saloni devono offrire i trattamenti più all’avanguardia e avere un team di parrucchieri altamente qualificati per eseguirli. In BB One sappiamo che gli ottimi prodotti meritano di essere utilizzati a pieno vantaggio, quindi forniamo una formazione completa su alcuni dei trattamenti di tendenza più recenti. Botox per capelli e stiratura alla cheratina, che ristrutturano e ripristinano i capelli danneggiati, stanno diventando particolarmente ricercati in questo momento, quindi sono una particolare area di interesse. “

La strada da percorrere

Chiaramente, questo è un marchio che prende molto sul serio la sua missione, senza lasciare nulla di intentato nella ricerca della perfezione dei capelli. Quindi cosa possiamo aspettarci di vedere da BB One in 2021 e oltre?

Gianni ci dice: “In 2021, continueremo ad espanderci in più saloni di parrucchiere nel mondo e a far crescere la nostra base di clienti, e lo faremo continuando, come sempre, dai la priorità all’innovazione. Le tendenze e la tecnologia sono in continua evoluzione e miriamo a essere sempre in prima linea con i prodotti e le tecniche più lungimiranti. Questa è l’essenza del nostro marchio e qualcosa che non cambierà mai, quindi non vediamo l’ora di vedere cosa ci riserva il futuro. “

Factbox

Sito web: bbone.uk

Instagram: @bboneworld

Facebook: @ brazilianbeauty1

Tutte le immagini utilizzate in questo articolo credito: Brazilian Beauty One

83951