giovedì 06 maggio 2021

Donna accusata di appropriazione indebita criminale per non aver restituito il noleggio del VHS nel 1999

Se ti sei mai dimenticato di restituire un noleggio di Blockbuster (o lo hai scambiato con un nastro che non ti interessa), allora potresti essere un criminale ricercato. Durante il tentativo di aggiornare la sua patente di guida, Caron McBride ha scoperto di avere un’accusa di appropriazione indebita di reato per non aver restituito un nastro oltre due decenni fa.

Segnalato per la prima volta da OKC-FOX, l’ex residente in Oklahoma Caron McBride ha dovuto chiamare l’ufficio del procuratore distrettuale della contea di Cleveland per risolvere un “problema” prima di aggiornare la sua licenza. L’ufficio dell’avvocato le ha detto che, perché non ha restituito un 1999noleggiata, è stata accusata di appropriazione indebita e aveva un mandato in testa.

Avevo vissuto con un giovane, era finita 20 anni fa. Aveva due figli, figlie di 8 anni, 10 o 11 anni, e penso che sia andato a prenderlo e non se lo sia ripreso o qualcosa del genere. Non ho mai visto quello spettacolo in tutta la mia vita, solo non la mia tazza di tè. Nel frattempo, sono un criminale ricercato per un nastro VHS.

Ma Caron non è stato quello che ha affittato Sabrina the Teenage Witch . Probabilmente è stato affittato da un coinquilino che si è dimenticato di restituirlo. Non è stata informata dell’accusa o del mandato, che i datori di lavoro probabilmente hanno visto durante i controlli dei precedenti. Caron dice che è stata licenziata a caso da alcuni lavori, probabilmente a causa dell’accusa di appropriazione indebita.

Il business che Caron ” affittato “il nastro da closed in 2008, ma la contea di Cleveland potrebbe ancora perseguire Caron se lo volevano. Per fortuna, l’ufficio del procuratore distrettuale ha respinto le accuse.

Fonte: OKC-FOX tramite Insider