Dopotutto, Sony non ti toglierà i tuoi programmi Discovery acquistati su PlayStation

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
dopotutto,-sony-non-ti-togliera-i-tuoi-programmi-discovery-acquistati-su-playstation
Dopotutto, Sony non ti toglierà i tuoi programmi Discovery acquistati su PlayStation

Se in precedenza avevi acquistato i programmi Discovery dal PlayStation Store, ora puoi respirare tranquillamente. Sony ha annunciato che non rimuoverà più gli spettacoli dalla rete entro il 31 dicembre come aveva precedentemente pianificato, grazie agli accordi di licenza aggiornati. All’inizio di questo mese, la società ha dichiarato che avrebbe ritirato i programmi Discovery da PlayStation e che avrebbe persino rimosso qualsiasi titolo acquistato dalla libreria a causa degli accordi di licenza dei contenuti con i suoi fornitori. Gli spettacoli Discovery disponibili sul PlayStation Store includono MitiBusters, Preda mortale E Boss delle torte.

In totale, circa 1.200 titoli sarebbero stati interessati dal cambiamento e non avresti ottenuto un rimborso per nessuno di essi. L’annuncio è arrivato poco dopo l’annuncio della Warner Bros. Discovery, proprietaria di Discovery Channel rivelato in un rapporto sugli utili si legge che il suo servizio di streaming di punta Max ha perso 2,5 milioni di abbonati in un periodo di sei mesi.

Entrambi gli annunci di Sony sono stati brevi e non hanno approfondito i suoi problemi di licenza con la rete. COME Il New York Times ha detto che quando la società ha pubblicato l’avvertimento che avrebbe rimosso qualsiasi spettacolo Discovery acquistato in passato, tuttavia, la situazione ha sollevato dubbi sul significato della proprietà nell’era dei beni digitali. Presumibilmente, l’acquisto di contenuti digitali ti darebbe accesso a un contenuto per sempre, poiché non esiste alcun supporto fisico che potrebbe rompersi o perdersi. Come dimostra questo incidente, ciò non è affatto vero e si può solo sperare che le reti e i fornitori non cambino mai i loro accordi di licenza.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version