giovedì 29 ottobre 2020

Drew Brees stabilisce il record del passaggio di touchdown di tutti i tempi della NFL mentre Saints schiaccia Colts 34-7

NEW ORLEANS – Drew Brees è diventato il leader di tutti i tempi della NFL nei passaggi di touchdown, ottenendo quattro punteggi per condurre i New Orleans Saints a un 34 – 7 vittorie sugli Indianapolis Colts di lunedì sera.

Lo sciopero dei gol che ha battuto il record di Peyton Manning di 539 i passaggi per il touchdown della carriera sono arrivati ​​nel terzo trimestre, quando Brees ha segnato Josh Hill per un punteggio di 5 yard. Il passo successivo di Brees nel gioco è stato il lancio della sua carriera 541, un 28 – yard TD per riservare QB e Taysom Hill che ha messo in piedi i santi 34 -0.

Lascia che le nostre notizie incontrino la tua casella di posta. Le notizie e le storie che contano, hanno consegnato le mattine dei giorni feriali. e iarde che passano con 72, 577 – e costruito su quei numeri da anche stabilire un record per la percentuale di completamento in una partita. Ha completato 29 di 30 passa – 96. 7% – per 307 iarde prima di essere sollevato da Teddy Bridgwater nel quarto trimestre. Ciò ha rotto il segno che Philip Rivers aveva detenuto dal completamento 28 di 29 (96. 6%) contro l’Arizona la scorsa stagione.

La vittoria ha mantenuto i santi (11 – 3), che avevo già vinto l’NFC South, in corsa con San Francisco (11 – 3 ) e Green Bay (11 – 3) per uno dei primi due semi nella Playoff NFC. I Colts (6-8) sono stati eliminati dalla contesa dei playoff dopo aver perso la quarta scala e il sesto su sette.

Jacoby Brissett ha lottato a volte con precisione e finito 18 di per 165 iarde contro una difesa dei santi in cerca di redenzione dopo aver concesso 48 punti in perdita per i 49 ers una settimana prima.

Nel frattempo, i difensori Colts non avevano risposta per Michael Thomas, che ha catturato 12 passa per 128 iarde, tra cui un 15 – touchdown del cantiere. L’ottava partita di Thomas in questa stagione con almeno 10 le catture gli danno 133 per la stagione, che è anche il quarto più alto totale della stagione unica nella storia della NFL.

Con altre quattro catture, Thomas lo farà passa Antonio Brown e Julio Jones per il secondo posto in una stagione e necessita 11 per eclissare Marvin Il record di Harrison di 143 da 2002.

Tre’Quan Smith catturò un 21 – passaggio di atterraggio per New Orleans.

Jordan Wilkins ha segnato i Colts ‘TD solo su una corsa di 1 yard nel quarto trimestre.

Come riportato da NBC News