venerdì 30 ottobre 2020

“È stata la settimana scorsa”, afferma il CEO di Peloton, schivando le domande sulla pubblicità delle cyclette

Nei suoi primi commenti pubblici da quando Peloton ha suscitato critiche per uno spot pubblicitario visto come sessista e classista , il co-fondatore e CEO della compagnia, John Foley, ha rifiutato lunedì per far fronte alla crisi di marketing della società e al rapido calo delle scorte.

“È stata la settimana scorsa”, ha detto Foley a NBC News durante una conferenza con gli investitori. “Non dobbiamo fare molto di più per essere una delle grandi aziende di consumo dei prossimi due decenni.”

Invece, ha detto che la società ha un futuro brillante in l’industria degli esercizi digitali, rilevando che il fallimento di negozi come Sears and Sports Authority stava aprendo la strada a un cambiamento del consumatore.

Lascia che le nostre notizie incontrino il tuo posta in arrivo. Le notizie e le storie che contano, vengono consegnate la mattina nei giorni feriali.

“Se tu sei pensando intensamente all’acquisto di un tapis roulant, non so dove andrai “, ha aggiunto, aggiungendo che la stragrande maggioranza dei suoi clienti acquista prodotti Peloton online.” Le attrezzature per il fitness sono state una categoria dopey con prodotti dopey. albatro ci stiamo provando per tremare mentre costruiamo una delle aziende più innovative dei nostri giorni. ”

Peloton, che vende tapis roulant e cyclette per $ 2, 70 e la quota associativa mensile per $ 39, visto che $ 1,6 miliardi hanno cancellato la sua valutazione la scorsa settimana dopo che lo spot delle vacanze è diventato virale. L’annuncio mostra una donna snella che documenta il suo anno con una bici Peloton regalata da suo marito. Gli utenti di Twitter hanno trascinato l’annuncio, chiamandolo “ creepy ,” “ inquietante , “e” degno di nota . “

La ricaduta pubblicitaria è arrivata in mezzo alla notizia che Peloton si stava preparando a tagliare il suo prezzo di abbonamento solo digitale, una mossa che alcuni investitori consideravano ulteriori segnali che la società sta dando priorità alla crescita rispetto alla redditività.

Dopo un’offerta pubblica iniziale poco brillante a settembre, la società ha avuto solo un modesto successo e non è ancora redditizia. Le azioni hanno debuttato a $ 11, che ha dato alla società una valutazione di $ 8,1 miliardi.

“Lo stock che va indietro è un po ‘un grattacapo, devo sii totalmente onesto con te “ All’epoca Foley disse a CNBC.

Il brusio della pubblicità di Peloton ha preso una nuova svolta venerdì dopo l’attrice nello spot, Monica Ruiz, è apparso in un posto per Aviation Gin , in parte di proprietà dell’attore Ryan Reynolds. Nella pubblicità, l’attrice beve cocktail con le sue amiche, che le dicono che ora è “al sicuro”.

Le azioni del Peloton sono aumentate di quasi il cinque percento lunedì.

Claire Atkinson

Claire Atkinson è senior media editor per NBC News .

Come riportato da NBC News