STENLILLE, Danimarca–(BUSINESS WIRE)–Attraverso il suo progetto CO2RYLUS, Gas Storage Denmark (GSD) intende sviluppare il primo impianto di stoccaggio onshore di CO2 della Danimarca a Stenlille, con l’obiettivo di raggiungere lo stato operativo entro il 1º aprile 2026.
I principali obiettivi di GSD da raggiungere tramite il progetto CO2RYLUS e la gara d’appalto saranno la promozione della creazione e di conoscenze e lo sviluppo di nuove catene di valore CCS all’interno del settore emergente danese della CO2.
La gara d’appalto per il primo impianto di stoccaggio di CO2 nell’ambito del progetto CO2RYLUS è ora stata indetta e le parti interessate sono pertanto invitate a partecipare presentando le loro offerte entro il 17 novembre 2023.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.
Contacts
Ann Marker
co2rylus@gasstorage.dk
Fonte: Business Wire