mercoledì 12 maggio 2021

Ecco cosa c’è dentro il portafoglio di Taraji P Henson

Taraji P. Henson ha iniziato la sua carriera di attore come guest star in TV, ma è diventato noto per il suo ruolo di Cookie Lyon nello spettacolo “Empire” e film come “Figure nascoste”. Henson ha continuato a fare la storia quando è diventata la prima donna afroamericana a vincere il Critics ‘Choice Television Award come migliore attrice in una serie drammatica per la sua interpretazione di Cookie.

Quando non recita, Henson collabora con aziende come Target, per il rilascio della sua linea di prodotti per capelli a prezzi accessibili, TPH di Taraji . Di recente ha collaborato con American Express per celebrare il National Employee Appreciation Day e dare il via alla sua campagna # ExpressThanks per il suo programma di carte aziendali a New York .

CNBC Select ha parlato con Taraji P. Henson per ottenere lo scoop su ciò che porta nel portafoglio, il miglior consiglio finanziario che ha ricevuto e il suo consiglio per la gestione del denaro.

Cosa c’è nel portafoglio di Taraji P. Henson

I contenuti del portafoglio di Henson sono abbastanza semplici: la sua carta di credito, carta assicurativa, tessera Soho House e patente di guida. Conserva anche un piccolo pacchetto campione di So Slick, uno dei suoi prodotti TPH di Taraji, per eventuali problemi di capelli che possono insorgere.

Sebbene il suo portafoglio sia semplice, la vita di un attore e imprenditore ha le sue esigenze. Fortunatamente, un programma di alto profilo offre molti modi per riscattare i premi delle carte di credito . Alla domanda su come usa le sue ricompense, Henson ha detto a CNBC Select che si tratta di aggiungere alla sua qualità di vita.

“Tutto dipende da cosa sto facendo in quel momento , ma in genere riscatterò i miei premi per i voli “, afferma. Questo aiuta a “riportare la tranquillità, a facilitare i viaggi e a rendere il mio viaggio imprenditoriale ancora più gratificante” quando viaggio tra riunioni, set e famiglia. , puoi massimizzare i premi di viaggio in base a qualsiasi stile di vita. Gli imprenditori e i proprietari di piccole imprese possono beneficiare di Business Platinum Card® di American Express , che offre una vasta gamma di premi di viaggio, a partire da un $ 50 credito della compagnia aerea per l’accesso alla lounge dell’aeroporto. (Scopri la la più grande sala Amex Centurion dell’aeroporto di Los Angeles .)

La carta Business Platinum include un $ 595 tariffa annuale, ma se approfitti di tutti i vantaggi della carta, può essere compensata ( vedi tariffe e commissioni ). Se stai cercando un’alternativa senza costi annuali , considera The Carta di credito Blue Business® Plus di American Express , che offre punti competitivi 2X Membership Rewards® sugli acquisti aziendali di tutti i giorni fino a $ , 000 senza restrizioni di categoria, quindi 1X punti ( vedi tariffe e commissioni ).

Il miglior consiglio finanziario ricevuto da Taraji P. Henson

“Non venderti allo scoperto e combatti per quello che te lo meriti “, dice Henson.

” Sono un forte sostenitore della parità retributiva e [it’s] qualcosa di cui sono consapevole quando assumo nuovi ruoli e mi avvicino la mia carriera. “

Quando si tratta di avviare un’attività, Henson afferma che arriva con” una serie completamente nuova di sfide e [it] mi ha esposto a una mentalità diversa “. Spiega che il suo ruolo di imprenditore le ha insegnato “non è solo importante prendersi cura di me stesso, ma tutti quelli che toccano la mia attività.”

Il consiglio di Taraji P. Henson per la gestione del denaro

“Risparmia, preveda il budget e sii consapevole dei vantaggi”, afferma Henson. “Se fai le tue ricerche e sai a cosa ti stai iscrivendo, puoi trovare davvero grandi benefici sulle carte di credito, dai risparmi ai premi.”

Alcuni crediti le carte offrono generosi bonus di benvenuto fino a $ 750 o tassi di cashback al rialzo del 5% che possono aggiungere risparmi significativi . Mentre i premi sono allettanti e possono essere utili, assicurati di spendere con i tuoi mezzi e pagare sempre in tempo e per intero.

Henson ha un consiglio aggiuntivo per le persone che potrebbe non sapere come gestire il denaro – non aver paura di ricevere consigli dagli altri.

“Ho sempre pensato di dover fare tutto da solo, ma Sto imparando ad accettare aiuto e consigli dalle persone intorno a me che stanno vivendo esperienze simili “, afferma Henson. “Come imprenditore, mi rivolgo ai miei colleghi imprenditori per ottenere alcuni trucchi e suggerimenti.”

Questa storia fa parte della serie What’s in Your Wallet di CNBC Select, che profila celebrità e personalità dei media sui contenuti del loro portafoglio e il miglior consiglio finanziario che hanno ricevuto. Per consigli sull’intervista, e-mail allie.white@nbcuni.com .

Da non perdere CNBC Seleziona il contenuto del tuo portafoglio con: Tessa Thompson , Arianna Huffington , Tony Hawk , Lindsey Vonn e Bobby Berk .

Per ra tes e commissioni di The Business Platinum Card® di American Express, fare clic su Qui .

Per le tariffe e le commissioni della carta di credito The Blue Business® Plus di American Express, clic Qui .

Nota editoriale: Le opinioni, le analisi, le recensioni o le raccomandazioni espresse in questo articolo sono quelle della sola redazione della CNBC Select e non sono state rivisto, approvato o altrimenti approvato da terze parti.

Articolo originale di CNBC