lunedì 01 marzo 2021

Ecco cosa è successo in borsa mercoledì

Dow Jones Industrial Average aumenta 369 punti

Riapertura di altri stati

Il Connecticut ha iniziato a consentire ai consumatori di cenare nei ristoranti con posti a sedere all’aperto mercoledì e anche alcuni negozi hanno iniziato a riaprire. Quella mossa è arrivata il giorno dopo il governo di New York Andrew Cuomo ha detto che l’epidemia è tornata al punto di partenza. “Le prossime tre o sei settimane saranno probabilmente importanti per i mercati finanziari poiché la maggior parte degli Stati sta riaprendo le proprie economie a vari livelli”, ha dichiarato Scott Wren del Wells Fargo Investment Institute.

Record di successo di Amazon e Facebook, aumento delle scorte di “riapertura”

Amazon aumentato di 1. 98% per raggiungere il massimo storico per portare il mercato più in alto. Facebook ha guadagnato il 6. 04% e ha raggiunto anche livelli record. Anche i titoli che trarrebbero beneficio dalla riapertura dell’economia sono avanzati mercoledì. MGM Resorts ha chiuso 8. 84% in più mentre United Airlines è salita del 5. 19%.

Cosa succede dopo?

Dati sui sinistri settimanali senza lavoro e mensili le vendite di case esistenti sono previste per il rilascio giovedì mattina.

Iscriviti a CNBC PRO per approfondimenti e analisi esclusivi e programmazione di giorni lavorativi in ​​diretta da tutto il mondo.

Articolo originale di CNBC