lunedì 30 novembre 2020

Ecco dove le persone si rivolgono per denaro mentre il reddito delle famiglie si tuffa

La gente aspetta in una linea di banchi alimentari a Brooklyn, New York, aprile 24.

Angela Weiss | AFP | Getty Images

L’impatto economico del coronavirus ha mettere a dura prova le finanze degli americani: quasi 1 persona su 3 ha registrato un calo delle entrate dall’arrivo della pandemia.

Questi sono i risultati di un nuovo sondaggio di Bankrate.com. Il sito web di finanza personale ha sondato 2, 653 adulti online da aprile 29 fino al 1 ° maggio.

I blocchi e gli ordini di allontanamento sociale hanno costretto le aziende a chiudere le porte e licenziare o licenziare i lavoratori.

Altro da Investi in te:
Tre modi per rendere più sicuro un reddito incerto
I genitori trovano quasi impossibile fare piani di assistenza all’infanzia nella pandemia
Questo semplice piano finanziario semplifica il superamento di periodi difficili

Quasi 3,2 milioni di persone hanno presentato una domanda di disoccupazione iniziale per ultima settimana, portando il numero totale di lavoratori senza lavoro a 33. 5 milioni nelle ultime sette settimane, Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti.

“Questa esperienza è molto peggio, molto più improvvisa della recessione 2008”, ha detto Greg McBride, capo analista finanziario su Bankrate.com.

“Siamo passati dal punto più basso dell’ONU occupazione in 50 anni alla massima disoccupazione in 90 anni ,” Egli ha detto. “La parte del leone è avvenuta in sette settimane.”

Le famiglie abbastanza fortunate da aver creato un fondo di emergenza si stanno rivolgendo a quei soldi mentre l’economia peggiora.

Di coloro che hanno perso il reddito, 36 McBride ha dichiarato che la% ha attinto dai propri risparmi di emergenza.

Queste persone – che potrebbero essere state licenziate o licenziate – hanno tre volte più probabilità di sfruttare i propri risparmi, ha detto.

“Queste cose possono accadere senza preavviso, ed è per questo che i risparmi di emergenza sono così vitali”, ha detto McBride.

Aumento della pressione, aumento del debito

La regola standard di pollice è che gli individui abbiano risparmi sufficienti a coprire almeno tre o sei mesi di spese.

Tuttavia, la prossima preoccupazione all’orizzonte è se i risparmi dei lavoratori saranno sufficienti per farli attraversare un lungo periodo di reddito ridotto.

Considera che gli extra $ 600 in il reddito di disoccupazione attualmente percepito dai lavoratori licenziati terminerà a luglio 31.

Articolo originale di Cnbc.com