Affari e Tecnologia
Ecco i tempi di viaggio migliori e peggiori del Memorial Day
@heysheashea
18 maggio 2023, 14:00 EST | 1 minuto di lettura
Christian Mueller/Shutterstock.com Il Memorial Day potrebbe non essere effettivamente il primo giorno d’estate (che non arriva fino a giugno), ma per la maggior parte delle persone è l’inizio non ufficiale della stagione. Ciò significa in genere un giorno libero dal lavoro e un potenziale viaggio per festeggiare con amici e familiari. Quindi, se hai intenzione di viaggiare per il Memorial Day, c’è un momento migliore?
Secondo AAA, i tempi di viaggio migliori e peggiori del Memorial Day possono fare una grande differenza nello stress del tuo viaggio di vacanza.
AAA ha collaborato con il servizio dati di trasporto INRIX per prevedere i giorni che verranno meglio e peggio per i viaggi, e secondo il servizio venerdì 26 maggio sarà il giorno peggiore per mettersi in viaggio. Puoi provare a evitare la corsa più grande viaggiare la mattina o aspettare fino a dopo le 18:00 per guidare fino a destinazione, ma è meglio aspettarsi ritardi.
Lo stesso vale per il Memorial Day stesso. Il traffico sarà piuttosto intenso tra le 12:00 e le 15:00 di martedì 30 maggio, il giorno dopo le vacanze, tra le 16:00 e le 18:00. il giorno dopo.
Ora, per quanto riguarda gli orari migliori, esci giovedì 25 maggio, prima delle 13:00 o prima delle 12:00 di venerdì 26 maggio. Quando è ora di tornare a casa, fallo domenica 28 maggio in qualsiasi momento o prima delle 10:00 nel Giorno della Memoria.
Complessivamente, 42,3 milioni di persone viaggeranno durante il fine settimana del Memorial Day, quindi se sei uno di loro, fai il pieno di benzina in anticipo e fare alcuni piani strategici per evitare il traffico.
Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »