venerdì 04 dicembre 2020

Ecco il tweet presidenziale che ha indotto un noto commentatore conservatore a sollecitare Trump a “FERMARE”

         

Ben Shapiro, un parafulmine di destra e l’editore capo del Daily Wire, è stato un forte sostenitore delle politiche più conservatrici di Trump, ma spesso critica lo stile di governo del presidente, in particolare quando arriva sul suo Twitter          TWTR,          + 4. 69%       abitudine.

      

Questo tweet è un esempio di quest’ultimo:

              

Risposta di una parola di Shapiro : Stop, in maiuscolo.

      

In seguito ha seguito questo tweet:

              

Naturalmente, quel messaggio è un messaggio che i critici di Trump hanno espresso per settimane ormai sulla tendenza del presidente a minimizzare l’epidemia di coronavirus.

             

Anthony Scaramucci, ex direttore delle comunicazioni della Casa Bianca, ha affermato la scorsa settimana, ad esempio, che “ potrebbe essere l’uragano Katrina del presidente Trump , “In riferimento alla critica che George W. Bush ha affrontato 2005 per la risposta del governo alla tempesta devastante.

      

“Devi stare molto attento in una crisi a non reagire in modo eccessivo, ma devi anche stare attento in una crisi a non reagire in modo inadeguato”, ha detto Scaramucci, chiamando il commenta Trump ha fatto in un’intervista con l’ospite della Fox News Sean Hannity una “triste reazione ai sensi”.

      

Alla fine della scorsa settimana, con alcuni contraccolpi contro la risposta, il Senato ha approvato una misura di $ 8,3 miliardi per affrontare l’epidemia di coronavirus e rassicurare un pubblico spaventoso che il governo era all’altezza del compito.

      

Secondo l’ultimo conteggio, ora ci sono 111, 284 casi di COVID – 19 e 3, 892 morti. Negli Stati Uniti, 22 le persone sono morte, con 564 casi confermati a partire da lunedì mattina.

              

Articolo originale di Marketwatch.com