Entra in contatto con noi

Mercati americani

Ecco le 5 azioni a meno di 50 euro da acquistare a Wall Street e tenere per sempre

Pubblicato

il

Coloro che acquistano azioni con l’intento di mantenerle per sempre sperimenteranno inevitabilmente  volatilità. Ma è anche una verità provata nel tempo che i mercati vincono sempre nel lungo termine, come insegna Warren Buffett, l’Oracolo di Omaha.

Il mercato attuale è certamente volatile e sta subendo una correzione, mentre la Federal Reserve aumenta i tassi. Ciò presenta opportunità per gli investitori che cercano titoli sotto i 50 dollari.

Vediamo la lista dei consigliati

Delos Gioielli
Delos Gioielli
  • Bank of America Corporation
  • Altria Group
  • Ford Motor Company
  • QuantumScape Corporation
  • Pfizer Inc.

Bank of America

I fautori di una strategia buy-and-hold spesso si riferiscono al sostenitore più visibile della strategia, Warren Buffett. La sua ricchezza viene utilizzata come giustificazione per la strategia e modellando il proprio portafoglio su quello di Berkshire Hathaway (NYSE: BRK-B) è il percorso.

Ciò significa investire molto in  azioni Bank Of America (NYSE: BAC), come Berkshire Hathaway, che conta BAC come la sua seconda partecipazione più grande dietro solo a Apple (NASDAQ: AAPL).

Bank of America combina banca al dettaglio e banca di investimento, che uniforma le prestazioni in vari ambienti. Gli investitori di Bank of America dovrebbero ragionevolmente aspettarsi che l’azienda funzioni bene, poiché i tassi di interesse continuano a salire 2022. Ciò dovrebbe equivalere a un reddito più elevato.

Advertisement

Ma dobbiamo considerare anche il lungo termine, in cui i tassi di interesse saliranno e scenderanno. Se il passato è un prologo, i titolari di BAC dovrebbero rallegrarsi: è tornato 14.02% annuo nel passato 10 anni.

Altria Group

Il prezzo delle azioni a volte arriva appena al di sopra di 50 dollari, ma Altria (NYSE:MO) è un titolo che vale la pena considerare.

In qualità di produttore di tabacco, Altria è considerato un “vice stock” insieme ad altre cosiddette industrie “sgradevoli”, tra cui alcol, gioco d’azzardo e difesa.

Gli investitori che non hanno scrupoli dovrebbero prendere in considerazione Altria, poiché è in corso un importante cambiamento per l’azienda. Questo cambiamento ha visto diminuire l’uso di sigarette e i prodotti del tabacco senza fumo, come i dispositivi di svapo, sono diventati popolari.

Advertisement

Altria sta attraversando una transizione verso la vendita di tabacco senza fumo. Nonostante il fatto che il suo marchio IQOS dovrebbe essere bandito per il resto del 2021, ha mantenuto la guida all’utile per azione. La teoria rialzista qui è che può affermarsi come una forza preminente nel nuovo tabacco. Per quegli investitori che salgono a bordo ora, la ricompensa è un enorme dividendo, con un rendimento di 7.27%.

Ford Motor Company

Eventuali investitori che intendono acquistare le azioni Ford (NYSE: F) in ottica di lungo termine conoscono già la tesi rialzista: le case automobilistiche legacy, inclusa Ford, useranno la loro forza per plasmare l’industria automobilistica emergente. Hanno beneficiato dell’essere in grado di guardare da bordo campo mentre il primo settore prendeva forma. Ora che è chiaro che il futuro è elettrico, possono sfruttare le loro vaste basi di risorse per plasmarlo ulteriormente.

Ford sta spendendo per trasformare quel piano in realtà. L’azienda ha in programma di produrre 2 milioni di veicoli elettrici (EV) all’anno entro il 2026. Ciò richiederà la spesa di 3,7 miliardi di dollari per supportare la produzione nel cuore dell’America.

La società ha inoltre annunciato che prevede di assumere 6,200 nuovi lavoratori sindacalizzati a sostegno di tale transizione. Gli investitori sembrano essere d’accordo con la transizione poiché il titolo F è salito alle notizie nonostante i numeri di consegna meno che rosei.

Advertisement

QuantumScape

Di recente ho affermato che investire nelle azioni del produttore di batterie al litio a stato solido QuantumScape (NYSE: QS) non è solo una scommessa a lungo termine.

Sì, la piena commercializzazione non è prevista per i prossimi quattro r a cinque anni. Ciò implica fortemente che non si verificheranno entrate significative fino ad allora, il che significa che è improbabile che i prezzi si muovano molto fino a quando ciò non si verifica.

Anche se sono d’accordo sul fatto che la fattibilità commerciale sia l’ultima cartina di tornasole per QuantumScape, ciò non significa che rendimenti significativi saranno un risultato binario. Anche se la società fallisce, qualsiasi progresso positivo da ora in poi si tradurrà in un aumento dei prezzi delle azioni.

Ma gli investitori buy-and-hold non partecipano a questi scopi. Desiderano la redditività commerciale e tutti i vantaggi che ne derivano. Ciò significa prezzi notevolmente più elevati. QuantumScape sembra semplicemente la migliore scommessa di puro gioco per raggiungere quell’obiettivo e ha un sostegno significativo da Volkswagen  (OTCMKTS: VWAGY).

Advertisement

Pfizer

Come Altria, Pfizer (NYSE: PFE) flirta continuamente con quell’arbitraria soglia di prezzo dei 50 dollari. Attualmente è leggermente al di sopra.

A parte questo, il motivo per considerare Pfizer è il fatto che è di fatto tra i vincitori nella corsa al vaccino. Lo sviluppo di un vaccino commercialmente valido lo ha messo sulla buona strada per avere un anno colosso in cui dovrebbe quasi certamente superare $100 miliardi di vendite.

La tesi rialzista qui è molto semplice: Pfizer prenderà i proventi derivati dal successo contro il Covid-19 e li moltiplicherà in futuri prodotti farmaceutici di successo commercialmente validi.

Uno di questi farmaci è Etrasimod, una terapia che si sta dimostrando promettente nel trattamento della colite ulcerosa. Etrasimod è sulla buona strada per ricevere l’approvazione della Food and Drug Administration statunitense entro la fine dell’anno, il che significa che Pfizer ha già tra le mani un altro potenziale farmaco di successo.

Advertisement
Advertisement

Trending