Ecco le più grandi chiamate degli analisti di martedì: Disney, Amazon, Apple, UPS e altro

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Wall Street

Un visitatore che indossa una maschera cammina fuori dallo Shanghai Disney Resort, che sarà chiuso durante le vacanze di Capodanno lunare cinese dopo lo scoppio di un nuovo coronavirus, a Shanghai, Cina gennaio 24, 2020.

Aly Song | Reuters

(Questa storia è solo per abbonati.)

Ecco le chiamate più importanti a Wall Street martedì:

Nomura Instinet ha avviato Qualcomm come ‘buy’

Nomura ha avviato la società multinazionale dei semiconduttori e l’ha definita “leader mondiale” nella “tecnologia delle comunicazioni cellulari.

Il portafoglio IP di Qualcomm include oltre 140, 000 brevetti associati alle comunicazioni cellulari. Riteniamo che la società riceva i pagamenti delle licenze essenzialmente da tutti i produttori di smartphone al mondo, ad eccezione di Huawei (con cui è in corso una negoziazione attiva). Gartner stima che Qualcomm detenga una 55% quota di mercato della 2018 $ 14. 5 miliardi di mercato integrato di processori di banda base / applicazioni. I principali produttori di smartphone al mondo, tra cui Apple, Samsung, Xiaomi, OPPO e Vivo utilizzano i modem Qualcomm in alcuni dei loro telefoni 5G attuali o in arrivo. “

Stifel ha aggiornato l’UPS per “acquistare” da “hold”

Stifel ha aggiornato il titolo e lo ha chiamato “interessante” per la sua sana generazione di cassa.

“Dopo il recente sell-off sul mercato, uno dei nomi più interessanti per noi a causa della sana generazione di cassa è UPS. E mentre stiamo abbassando le stime per i nomi dei pacchi oggi, crediamo che UPS abbia un guadagno più stabile e profilo del flusso di cassa che gli investitori dovrebbero trovare attraente in un mercato spaventoso come vediamo attualmente. “

Articolo originale di CNBC

Condividi questo articolo
Exit mobile version