venerdì 23 ottobre 2020

Ecco le più grandi chiamate dell’analista di martedì: Disney, Peloton, Beyond Meat e altro

Una cyclette Peloton viene vista dopo il suono della campana di apertura per l’IPO dell’azienda al Sito del mercato di Nasdaq a New York City, New York, Stati Uniti, settembre 26, 2019.

Shannon Stapleton | Reuters

(Questa storia è per CNBC PRO solo per gli abbonati.)

Ecco le chiamate più importanti a Wall Street martedì:

Loop declassato Disney per “trattenere” da “buy”

Loop ha declassato il gigante dell’intrattenimento e ha detto che pensa che ci vorrà più tempo prima che la compagnia rimbalzi dal coronavirus di quanto pensi a Wall Street.

“Stiamo declassando il nostro rating su Disney da Buy to Hold in quanto riteniamo che il ritorno dalla pandemia richiederà più tempo di quanto stia attualmente stimando Street, lo stock si sta avvicinando al nostro obiettivo di prezzo e l’incertezza è aggravata dalla perdita di Kevin Mayer annunciata ieri dopo la chiusura. Disney è chiaramente la prima compagnia di media tradizionale e il suo lancio di Disney + è stato impeccabile. Prima è disponibile un vaccino prima saranno aperti i parchi, gli stadi e i teatri, bu L’economia avrà probabilmente un impatto pluriennale sulla frequenza dei parchi e Covid – 19 ha accelerato le tendenze negative nel settore dei media tradizionali. ”

BTIG ha avviato Beyond Meat come ‘buy’

BTIG ha avviato un’azienda di carne alternativa e ha affermato di ritenere che la collaborazione con gli operatori della ristorazione contribuirà a rafforzare il marchio a livello nazionale.

“Stiamo iniziando la copertura di Beyond Meat con un rating Buy e un obiettivo di prezzo $ 173 basato sulla crescente adozione di carni di origine vegetale e sul potenziale di vendita dal futuro partnership di ristoranti. Ci aspettiamo che i consumatori gravitino verso opzioni proteiche a base vegetale mentre cercano di supportare aziende e marchi che fanno la differenza, non solo un prodotto. “

Articolo originale di CNBC