Entra in contatto con noi

Affari e Tecnologia

Ecco tutto in arrivo su Netflix la settimana del 16 gennaio 2023

Pubblicato

il

@heysheashea
16 gennaio 2023, 8:30 EST | 1 minuto di lettura

Topher Grace e Laura Prepon sono i protagonisti Quello spettacolo degli anni ’90. Netflix/YouTube Nuovo anno, nuovo te? Più come un nuovo anno e nuovi spettacoli Netflix! Questa settimana, il servizio di streaming sta diventando leggero sui lanci, ma ciò non significa che non ci sia molto da vedere.

Delos Gioielli
Delos Gioielli

Questa settimana c’è un lancio particolarmente atteso:Lo spettacolo degli anni ’90. La serie Netflix vede Leia, la figlia di Donna ed Eric Foreman, visitare i suoi nonni Red e Kity a Point Place per l’estate. C’è un intero nuovo cast di amici, ma ovviamente l’originale Quello spettacolo degli anni ’70 anche i bambini fanno i ritorni.

Se non fossi un grande Quello spettacolo degli anni ’70 fan, però, c’è ancora molto da vedere, tra cui una seconda stagione di uno spettacolo di cucina preferito dai fan e uno spin-off della popolare serie di realtà Impero scintillante.

Curioso cos’altro sta arrivando in streaming? Ecco tutto in arrivo su Netflix la settimana del 16 gennaio 2023.

Advertisement

17 gennaio Il diavolo da pagare: Dopo la scomparsa del marito, una donna deve proteggere suo figlio dopo che è stato rivendicato come debito. 19 gennaio Junji Ito Maniac: I racconti giapponesi del macabro: Questa macabra antologia presenta storie di Junji Ito. Khallat: L’antologia sudafricana arriva su Netflix. Il fuorilegge Pez: Questo documentario racconta la storia di un contrabbandiere di Pez negli anni ’90. Quello spettacolo degli anni ’90: Ritorna a Point Place, nel Wisconsin, in questa serie sequel di Quello spettacolo degli anni ’70. Donne in guerra: Quattro donne affrontano la prima guerra mondiale. 20 gennaio Bake Squad: Stagione 2: Gli chef competono per preparare piatti per eventi speciali. Impero Bling: New York: Un cast di asiatici americani vive una vita favolosa a New York in questa serie di realtà. Fauda: Stagione 4: Continua la storia di un uomo che è rientrato nelle forze di difesa israeliane dopo il suo ritiro. Missione Majnu: Una spia lavora per scoprire un programma di armi nucleari. 20 gennaio [Con’t] Jung_E: In un futuro post-apocalittico, una donna tenta di clonare il cervello di un ex soldato. Il mondo reale: Stagione 28: La 28a stagione dell’iconica serie reality di MTV arriva in streaming. Rappresentare: Un dirigente di un centro giovanile di Parigi diventa candidato alla presidenza francese. Sahmaran: Una donna va ad affrontare il nonno ma riceve più sorprese di quanto si aspettasse. Baraccopoli: Le cortigiane tentano di sfuggire a un boss. Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »

Advertisement

Trending