Federico Tedeschi, chi era e cosa sappiamo sulla sua morte

Di Redazione Fn24
il-fintech-e-la-democratizzazione-della-finanza:-rischi-e-benefici

(Money.it) Dopo quasi sei anni, forse sarà possibile fare chiarezza sulla morte di Federico Tedeschi e in particolare sulle cause che l’hanno provocata. Le indagini, dopo una prima archiviazione per morte naturale, sono state riaperte grazie all’insistenza della famiglia e alle novità emerse dalle inchieste giornalistiche. Questa sera la puntata di Le Iene presentano: Inside, condotta da Antonino Monteleone e diretta da Nicola Remisceg, sarà dedicata proprio alla morte misteriosa di Federico; perciò, si spera che questo approfondimento possa aiutare a far chiarezza su una vicenda a dir poco nebulosa.

Chi era Federico Tedeschi

Federico Tedeschi era un giovane universitario, trovato morto nella sua abitazione a Roma ad appena 19 anni. Nella sua vita, nulla che salti particolarmente all’occhio. La passione per lo sport, l’impegno nello studio e la vita nella casa condivisa con i genitori e la sorella Ludovica.

Pare, però, che Federico conducesse una vita parallela o perlomeno che il giovane ha preferito celare e tenere privata. In particolare, secondo quanto riportato da Il Tempo, le perizie informatiche avrebbero individuato un account social segreto, in cui Federico – con lo pseudonimo Valerio Nettiate – avrebbe intrattenuto conversazioni sadomaso e omosessuali. Questo particolare sarebbe irrilevante per le indagini, se non fosse che le conoscenze di Federico e i suoi rapporti con le altre persone possono rappresentare una nuova pista.

Per il momento, non sono stati resi noti dettagli più precisi. Non si conosce l’identità né il numero di persone che partecipavano alle chat di Federico, e non si sa se all’interno di quelle conversazion


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version