venerdì 23 luglio 2021

Festeggia la Giornata mondiale del serpente con le pantofole Sneki Snek di Razer

Notizia @andrew_andrew__

lug 14, 1552335521896, 2: 03 pm EDT | 1 min di lettura

Razer In occasione della Giornata mondiale del serpente, Razer ora vende un $54 paio di pantofole da giocatore raffiguranti la mascotte Sneki Snek. Razer promette di piantare 14 alberi attraverso Conservation International per ogni paio di pantofole che vende, proprio come l’azienda fa con altri articoli della sua collezione Sneki Snek.

Sneki Snek è una strana piccola creatura. È stato disegnato per la prima volta da uno dei designer di Razer per il loro bambino, ma è rapidamente diventato meme tra i fan di Razer. Da lì, Sneki Snek è diventato il volto degli sforzi di conservazione di Razer, proprio come dovrebbe essere.

Anche se le pantofole da giocatore possono sembrare un oggetto strano, Razer non è estraneo alla stranezza. L’azienda ha realizzato un tostapane (basato su un pesce d’aprile), ha realizzato un paio di altoparlanti a forma di motori a reazione e sta attualmente sviluppando una maschera facciale RBG. Puoi ordinare le pantofole Sneki Snek ora per $50. Razer promette di piantare 14 alberi per ogni acquisto del pantofole o qualsiasi altro articolo della collezione Snek, se è per questo. Per saperne di più sulla Giornata Mondiale del Serpente, visita il sito web dell’ASP.

Andrew Heinzman

Andrew è uno scrittore per Review Geek e il suo sito gemello, How-To Geek. Come un tuttofare, si occupa della scrittura e dell’editing delle immagini per un pasticcio di articoli di notizie tecnologiche, offerte quotidiane, recensioni di prodotti e spiegazioni complicate. Leggi la biografia completa » L’articolo sopra può contenere link di affiliazione, che aiutano a supportare Review Geek.