lunedì 26 ottobre 2020

Finanza personale giornaliera: la Fed ha portato i tassi di interesse allo 0% – che cosa significa per le tue carte di credito e conti bancari e quanto durerà il coronavirus?

         

Abbi cura di te MarketWatchers. Non perdere queste storie principali:

      

Una rara vittoria per la Gen X? Boomers ci ha regalato fanciulle chiavi in ​​mano che ci hanno preparato per la quarantena di coronavirus

Is Generation X – la legione di bambini latchkey per i quali la calante guerra fredda costrinse a inutili esercitazioni scolastiche – meglio in grado di auto-calmarsi sotto i confini di una quarantena di coronavirus di Gen Z, millennial e baby boomer?

      

Queste industrie saranno le più colpite dalla pandemia di coronavirus – ma un settore probabilmente rimarrà “a prova di recessione”

Mentre il governo continua a introdurre misure per rallentare la diffusione del virus e promuovendo i modi migliori per proteggerlo, alcuni datori di lavoro potrebbero essere riluttanti a lasciare andare il proprio staff .

      

‘La mancanza di una risposta su tutte le isole ha scosso le comunità su entrambi i lati del confine irlandese’: l’Irlanda si prepara al coronavirus

Per più di una settimana, si è scatenato un dibattito sull’opportunità di cancellare le tradizionali feste di San Patrizio.              

‘L’hanno paragonato a una guerra in cui le vittime continuano ad arrivare’: gli italiani trovano solidarietà, resistenza e musica durante il blocco del coronavirus

Due persone si fermano a si salutano mentre camminano con i loro cani. Una voce da una finestra grida: ‘Andate a casa!’ (‘Vai a casa!’)

      

La Fed ha abbassato i tassi di interesse allo 0% – cosa significa per le tue carte di credito e conti bancari

Non dovrai pagare tanto in presto gli interessi sulle carte di credito , ma ciò non significa che vedrai grandi risparmi grazie agli ultimi tagli della Fed.

      

Senti ancora la gente dire che il coronavirus è proprio come l’influenza? Si sbagliano: ecco perché

il presidente Trump ha sospeso tutti i viaggi negli Stati Uniti dall’Europa e dichiarata un’emergenza nazionale per COVID – La rapida diffusione di .

      

Il coronavirus è disperso nell’aria? Sopravviverà per giorni sulle superfici del bagno? Gli uomini sono più a rischio? Domande scottanti su COVID – 16

Mentre i mercati azionari scendono e le compagnie aeree si chiedono come rimarranno vitali, alcune voci stravaganti su COVID – 16 persistono ancora.

      

Quanto durerà il coronavirus? Dipende – ma “preparati per una lunga pedalata”

“Ironia della sorte, parte del successo qui sta assicurando che questo dura molto più a lungo di quanto potrebbe altrimenti “, ha detto un esperto di COVID – 19.

      

Quanto dai la mancia al corriere e al conducente Uber durante la pandemia di coronavirus?

The Moneyist analizza ciò che è appropriato per dare mance ai lavoratori del settore dei servizi durante il COVID – 19 epidemia.

      

L’uomo del Tennessee dona il suo quasi 18, 000 bottiglie di disinfettante per le mani dopo un furioso contraccolpo

Matt Colvin dice ‘era mai la mia intenzione di tenere le forniture mediche necessarie dalle mani delle persone che ne avevano bisogno. “

      

Altrove su MarketWatch
Romney, altri legislatori chiedono l’invio di $ 1, 000 controlla agli americani come parte della risposta del coronavirus

Poiché il Congresso considera misure di stimolo per aiutare gli americani che stanno affrontando problemi finanziari a causa dell’epidemia di coronavirus, alcuni legislatori chiedono il governo semplicemente per mettere gli assegni nella posta.

      

Una fedele Fed, enormi deficit e politica velenosa ci hanno portato a una crisi

Ostacoli reali a lo stimolo fiscale di cui ora l’America ha bisogno per combattere il danno causato dal coronavirus.

      

Trump afferma che “il mercato si prenderà cura di se stesso” mentre Dow precipita 3, 000 punti

Lunedì il presidente Donald Trump ha dichiarato che il mercato azionario “prenditi cura di se stesso” mentre la media industriale di Dow Jones si tuffava quasi 3, 000 punti.

      

Questi passaggi sono cruciali per aiutare le piccole imprese a sopravvivere fino a quando la pandemia non passa

Il coronavirus avrà implicazioni economiche di lunga durata – molto peggio della crisi finanziaria globale – se i responsabili politici non si muovono rapidamente per rispondere alle esigenze immediate delle piccole imprese.

      

Il Senato ha visto passare la legge sul coronavirus durante la settimana infrasettimanale; i legislatori lavorano anche su più aiuti

Il Senato guidato dai repubblicani appare su traccia per passare una fattura di coronavirus bipartisan verso la metà della settimana. I legislatori stanno anche lavorando ad altre misure per aiutare gli americani, le piccole imprese e altri settori dell’economia.

      

La principale lobby commerciale degli Stati Uniti sollecita la sospensione delle imposte sui salari, i prestiti di emergenza per tutti

Il più grande gruppo commerciale della nazione è che invita il Congresso a sospendere le tasse sui salari per i datori di lavoro e a mettere a disposizione prestiti di emergenza a grandi e piccole aziende per aiutarli a superare la chiusura economica causata dal coronavirus.

      

La Fed inietta una grande dose, ma ha la medicina sbagliata per la pandemia di coronavirus

Tradizionale la medicina di politica monetaria potrebbe non essere all’altezza del compito di affrontare una pandemia che ha sconvolto i mercati finanziari e chiuso grandi parti dell’economia.

      

‘È un ottimo momento per uscire’: il repubblicano della California Devin Nunes parla della vita in mezzo alla pandemia di coronavirus

“Let’s non ferire i lavoratori in questo paese che fanno affidamento su salari e consigli per far andare avanti le loro piccole imprese, “Nunes ha detto a Fox News. “Quindi non correre al negozio di alimentari e comprare, sai, $ 4, 000 di cibo, vai al tuo pub locale. ”

      

In che modo il tuffo del coronavirus del Dow mostra che gli investitori stanno avanzando rapidamente “2008 playbook ‘

L’immersione in borsa ispirata al COVID globale – 19 epidemia mostra che gli investitori stanno prendendo spunto da 2008 crisi finanziaria , ma a un ritmo accelerato, afferma Nicholas Colas di DataTrek.

              

Articolo originale di Marketwatch .com