Entra in contatto con noi

Attualità

Flashpoint annuncia un nuovo fondo di joint venture che mira a raccogliere 150 milioni di dollari da investire in società secondarie dirette

Pubblicato

il

LONDRA–(BUSINESS WIRE)–Flashpoint annuncia la collaborazione con il noto investitore di crescita, Roman Ivaniuk, attraverso la costituzione di un fondo di joint venture per investire in opportunità di società secondarie dirette in aziende in fase di crescita in Europa.

Flashpoint è un manager internazionale di investimenti tecnologici con AUM (Average Assets Under Management) per oltre 400 milioni di dollari incentrati su aziende tecnologiche originate in Europa e in Israele. Roman Ivaniuk è un banchiere di investimenti con oltre 12 anni di esperienza, più di 50 transazioni completate (VC, PE, pre-IPO, IPO), e transazioni completate del valore complessivo di oltre 1 miliardo di dollari. È il Fondatore ed ex MP di GR Capital (un fondo di rischio pan-europeo), attuale Fondatore e MP di una società di investimenti BrightOne Capital.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l’unico giuridicamente valido.

Contacts

Advertisement

Maria Eliseeva

Responsabile di PR/Marketing presso Flashpoint VC

Maria.e@flashpointvc.com
+371 26380366


Fonte: Business Wire

Advertisement