martedì 28 giugno 2022

Focus sui Mercati Americani: Twitter in prima linea

Scopriamo le performance delle azioni a Wall Street.

Twitter

Twitter (TWTR) è crollato 14.6% nel trading pre-mercato dopo che Elon Musk ha twittato che il suo accordo per l’acquisto della società era “temporaneamente” sospeso, in attesa di dettagli sul numero di account falsi e spam sulla piattaforma.

Afferm Holdings (AFRM) – Affirm ha riportato una perdita trimestrale di 19 centesimi per azione, inferiore alla 51 perdita di centesimi che gli analisti si aspettavano, con entrate superiori alle previsioni della società fintech. Affirm ha anche aumentato le sue prospettive di entrate per l’intero anno e ha annunciato l’estensione della sua partnership in corso con l’operatore della piattaforma di e-commerce Shopify. Il titolo è salito alle stelle 33.8% in più nel premercato.

Robinhood Markets (HOOD) – Robinhood è salito alle stelle 22.4% nel trading pre-mercato dopo che Sam Bankman-Fried, che ha fondato l’exchange di criptovalute FTX, ha rivelato una partecipazione del 7,6% in un deposito normativo. L’acquisto lo rende il terzo maggiore azionista della società di piattaforme di trading.

Toast (TOST) – Toast ha aggiunto il 3,2% nel premercato dopo che la società di piattaforme tecnologiche focalizzata sui ristoranti ha riportato una riduzione perdita trimestrale del previsto e ricavi che hanno battuto le previsioni di Street. Ha anche aumentato le sue previsioni di fatturato per l’intero anno, poiché più ristoranti adottano la tecnologia Toast.

MicroStrategy (MSTR) – MicroStrategy in ripresa 13.9% in azioni di pre-mercato in quella che è stata una settimana volatile per la società di analisi aziendali. MicroStrategy, che detiene vaste partecipazioni in bitcoin, ha visto il suo titolo scendere di oltre il 25% sia lunedì che mercoledì prima di aumentare ieri.

Duolingo (DUOL) – Le azioni del fornitore di software linguistico sono aumentate 15.3% nel premarket dopo aver riportato una perdita trimestrale più contenuta e ricavi migliori del previsto. Duolingo ha affermato che il numero di utenti attivi è ai massimi storici e ha pubblicato una guida ottimistica sui ricavi del trimestre in corso. .2% nel trading pre-mercato dopo aver mancato le stime con i suoi ultimi risultati trimestrali e aver emesso una guida per l’intero anno inferiore alle attese.

Poshmark (POSH) – L’operatore del mercato dell’abbigliamento online ha riportato una perdita di 18 centesimi per azione, 4 centesimi in meno rispetto a quanto previsto da Wall Street, con entrate anche superiori alle stime. Ciò ha contribuito a far aumentare le sue azioni del 2,1% nell’azione pre-mercato, anche se Poshmark ha emesso una previsione di entrate per il trimestre in corso più debole del previsto.


Fonte: CNBC