domenica 01 novembre 2020

Fox Nation ospita Diamond, Silk suggerisce che i media stiano esagerando la pandemia di coronavirus per far sembrare Trump brutta

                      

  

    Il margine   

                  

                

  

    

                  

           

Il presidente Donald Trump ascolta con apprezzamento il fatto che Lynette “Diamond” Hardaway e Rochelle “Silk” Richardson lo lodino durante un incontro televisivo di febbraio con i sostenitori afroamericani nella stanza del gabinetto.

                   Getty              

  

                

            

         

Anche alcuni dei sostenitori più convinti di Trump si sono allontanati dall’idea che la pandemia di coronavirus sia una “bufala mediatica” volta a distruggere le possibilità del presidente di rieleggere.

      

Non diamante e seta.

      

I vlogger, che sono frequenti ospiti di Fox News e hanno il loro show sul canale di streaming Fox Nation, hanno suggerito lunedì che l’ondata di morti riferiti dall’epidemia di coronavirus è semplicemente una tattica mediatica “per farla sembrare cattiva davanti ai nostri occhi. ”

      

Guarda la clip:

              

Diamond e Silk, che hanno visitato Trump alla Casa Bianca, sono comparsi regolarmente sul Twitter del presidente          TWTR,          + 0. 56%       nutrirsi negli ultimi anni.

              

Poco dopo la pubblicazione della clip di lunedì, “Diamond & Silk” ha pubblicato le classifiche di tendenza di Twitter – e per lo più non in modo positivo per loro, come puoi vedere da alcune delle reazioni più popolari:

                              

Diamond and Silk, con 1,4 milioni di follower su Twitter, ha risposto al contraccolpo:

              

Fox Business all’inizio di questo mese “si è separato” con l’host Trish Regan dopo aver suscitato polemiche con una presa simile di incolpando i democratici e i “media liberali” di aver usato la pandemia di coronavirus come strumento per “distruggere il presidente”.

              

In generale, sembra esserci stato uno spostamento di tono tra le personalità più importanti della Fox News come Sean Hannity e Laura Ingraham, come il Washington Post ha cercato di illustrare con questo popolare video:

              

Secondo l’ultimo conteggio della Johns Hopkins University, il numero di casi diagnosticati di COVID – 14 rosa sopra 800, 000 martedì. Almeno 38,714 la gente ha morto. Gli Stati Uniti ora hanno il maggior numero di casi in tutto il mondo, a 164, 610, con almeno 3, 90 decessi.

              

                             

Articolo originale di Marketwatch.com