FuboTV si ribattezza Fubo con l'aiuto di Ryan Reynolds

Di Redazione Fn24
fubotv-si-ribattezza-fubo-con-l'aiuto-di-ryan-reynolds

Notizia Il prezzo rimane lo stesso per ora.

@xguntherc
21 marzo 2023, 11:55 EST | 1 minuto di lettura

Fubo Oggi il popolare servizio di streaming FuboTV, su cui si concentra streaming sportivoha annunciato un rebranding e una revisione visiva con l’aiuto della società Maximum Effort Productions di Ryan Reynolds e alcune altre celebrità famose.

La società sta abbandonando la “TV” nel suo nome e, andando avanti, si chiamerà Fubo. Considerando che la maggior parte delle persone lo chiama comunque Fubo, senza la TV, la mossa ha senso. È interessante notare che Fubo sta sfruttando il suo collaborazione con Ryan Reynolds per lanciare tre nuovissime campagne pubblicitarie di marketing per ottenere trazione e guadagnare nuovi clienti.

Per essere chiari, la star di Deadpool non è negli spot pubblicitari, ma ha co-prodotto una serie di nuovi spot pubblicitari per Fubo, che hanno cameo di grandi star dello sport come Kevin Garnett della NBA e Mark Sanchez della NFL.

Fubotv è un popolare servizio di streaming televisivo in diretta simile a Sling TV, Hulu, YouTube TV e altri, con un’ampia selezione di spettacoli, film e sport. In un post sul blog, la società ha parlato di come Ryan Reynolds stia aiutando con il trasloco, ed ecco cosa aveva da dire:

“Il motivo per cui Maximum Effort crede in Fubo è che è l’unico prodotto che cattura il
il meglio del cavo e il meglio dello streaming, pur avendo la differenziazione molto significativa di
sport dal vivo. Mentre il cavo combatte i tronchesi e i servizi di streaming combattono il contenuto in contanti
war, Fubo sta costruendo un’esperienza e una suite di servizi che possono vincere.”

Come puoi vedere nel trio di campagne pubblicitarie sopra, Fubo utilizza lo slogan “Se gli appassionati di sport costruissero un servizio di streaming”, suggerendo che Fubo è il posto migliore per guardare tutti i tuoi programmi e sport preferiti.

In un comunicato stampa, Fubo ha affermato di aver aggiunto quasi 323.000 abbonati netti nel 2022, più di qualsiasi altro fornitore di servizi via cavo tradizionale, e di lead streamer nel quarto trimestre. Ora ha un totale di 1,44 milioni di abbonati e vuole continuare a offrire ai propri utenti la migliore combinazione di cavo, streaming e sport. Provalo di seguito con una prova gratuita.

Fubo – Sport in diretta e TV Fubo parte da $ 74,99 al mese e offre oltre 160 canali, cloud DVR e può eseguire lo streaming su un massimo di 10 schermi.

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version