sabato 17 aprile 2021

“Gargoyles” della Disney rivive come un nuovo gioco da tavolo cooperativo

A metà degli anni ’90, la Disney ha presentato per la prima volta un nuovo cartone animato che ha influenzato l’animazione per decenni a venire.

Gargoyles presentava personaggi complessi che sono cambiati e cresciuti durante lo spettacolo, evitando la pratica comune di “resettare tutto” alla fine di ogni episodio. Purtroppo, sebbene brillante, lo spettacolo è durato solo tre stagioni. Ma ora sta tornando come un gioco da tavolo cooperativo soprannominato Gargoyles: The Awakening.

Se non hai familiarità con Gargoyles , puoi guardare tutte e tre le stagioni su Disney + in questo momento. Noi aspetteremo. La serie è interpretata da un gruppo di gargoyle nati mille anni fa in un’epoca di superstizione e stregoneria. I gargoyle proteggevano un castello finché non furono traditi da un amico e congelati come statue per mille anni. Ora l’incantesimo è spezzato e vivono di nuovo nell’era moderna, solo per trovare un mondo cambiato, uno in cui potrebbero essere gli ultimi della loro specie.

Disney e la società di giochi da tavolo Ravensburg hanno collaborato per creare il gioco da tavolo, il che è un buon segno. I due hanno collaborato prima per creare l’eccellente Disney Villainous gioco da tavolo che mette i giocatori nei ruoli di personaggi Disney malvagi.

Gargoyles: The Awakening , che prende il nome dall’arco di apertura della serie, funzionerà come un gioco cooperativo, con i giocatori che lavorano insieme per raggiungere uno dei numerosi obiettivi. I giocatori prendono il controllo di Goliath, Brooklyn, Lexington, Broadway, Hudson o la detective della polizia di New York Elisa Maza per prendere David Xanatos e Demona in uno dei quattro scenari.

Ravensburg dice che il gioco sarà adatto per 2-5 giocatori e età 10 e su. Puoi acquistare Gargoyles: The Awakening da Target per $ 34. 99 quando il gioco uscirà il 1 ° agosto.

tramite Polygon