domenica 28 febbraio 2021

Gentili consigli del fondatore di snack per i proprietari di piccole imprese: “Le regole sono cambiate”

Daniel Lubetzky, fondatore e CEO di Kind, ha fondato la sua salutare compagnia di snack a 2004 e guidò l’attività nascente attraverso la recessione 2008. Nonostante l’incertezza del tempo, Kind, che aveva raccolto un seguito di culto prima della crisi, acquistò slancio e gli affari si rafforzarono.

Durante la recessione Kind si basò sulla sua solida base di clienti e continuò a regalare campioni gratuiti di prodotti, che si tradussero in nuove vendite, afferma Lubetzky.

Tuttavia, non consiglierebbe imprenditore che avvia o fa crescere un business in mezzo alla pandemia di Covid – 19 per copiare il “playbook” di Kind, dice a CNBC Make It.

“Un imprenditore non dovrebbe mirare a seguire il libro di qualcun altro perché l’economia cambia costantemente, la società cambia costantemente”, afferma Lubetzky. “E in particolare [in] questa pandemia, dovresti buttare via qualsiasi playbook del passato.”

“Le regole sono cambiate.”

Ad esempio, non è nemmeno possibile per un’azienda di snack distribuire campioni gratuiti in un negozio di alimentari ora. Inoltre, rispetto a 2008, “nel nostro mercato, le vendite online sono molto più diffuse [now] e il ruolo di ciascuno di i canali sono così diversi. “

” Tutti [business factors] si evolvono così tanto e molti imprenditori restano bloccati a pensare: “Beh, la compagnia precedente cinque anni prima di me ha fatto così, quindi devo seguire il loro approccio” “, afferma Lubetzky.

“Ma spesso non è la cosa giusta da fare. È quasi sempre il contrario perché ciò che tende a funzionare bene in un modo alla fine diventa sovraffollato e devi trovare un modo nuovo e creativo distinguersi. “

Ciò che Lubetzky può raccomandare in questo periodo è che gli imprenditori si concentrano sulla crescita personale, come lo sviluppo di capacità di pensiero critico e altre qualità di leadership, e costruendo “il team più intelligente e laborioso”, perché “questo è importante ora e sarà importante per sempre.”

“Costruisci una cultura che sia resiliente, creativo e orientato al team i valori, la mentalità e la cultura che vorrai costruire in un’azienda è eterna “, afferma.

E fai molte domande.

“Sii un pensatore critico Metti in discussione tutto. Non aver paura di sfidare te stesso … e impara cosa hai fatto di sbagliato. Non aver paura di mettere in discussione le ipotesi “, dice.

In effetti, “faccio a un sacco di persone la stessa domanda”, dice. “Se avessi a che fare con una situazione particolare – se andare al pubblico o no, cercare finanziamenti o meno – probabilmente farei più domande della maggior parte delle persone. Sarei davvero curioso e chiedere a più persone che rispetto il modo in cui elaborerebbero questa o quell’idea.

“Allora troverei il mio percorso in tutte quelle diverse prospettive”, dice.

Ma, soprattutto, concediti il ​​tempo di analizzare le informazioni che ricevi.

“Penso che dovresti essere a proprio agio passare più tempo a pensare di quanto tendiamo a essere umani. Penso che viviamo in un mondo in cui passiamo troppo tempo a inserire input – [like] da tweet, post di Instagram, post di Facebook, post di LinkedIn, e-mail “, afferma Lubetzky.

“Non abbiamo tempo di elaborare, digerire e pensare in modo critico.”

Lubetzky dice imparare a “riflettere ed essere introspettivo” ora “ti porterà per il resto della tua vita”.

“Incoraggio gli imprenditori a trascorrere più tempo e utilizzare questa volta per riflettere, assorbire, pensare. Metti in discussione il tuo prodotto e fai più ricerche “, ha detto.” È davvero un buon momento per investire nella costruzione di questo come tratto. “

Con una tale difficoltà circostanze ora, incoraggia anche gli imprenditori a “conservare un po ‘della tua polvere da sparo”, ovvero risorse.

“Prova a guardare a lungo le cose. Non sappiamo se questa cosa rimbalzerà e se la nostra economia riprenderà tra un paio di mesi o tra sei mesi o tra un anno o anche più a lungo. Quindi, devi trovare un modo per non consumare tutta la tua polvere da sparo. “

Check-out: Le migliori carte di credito di 2020 potrebbero farti guadagnare $ 1, 000 in 5 anni

Da non perdere:

  • Mark Cuban: Se dovessi iniziare un trambusto ora per guadagnare soldi extra, questo è quello che farei
  • Le ore sono scese ma i suggerimenti sono saliti: com’è essere un autista di consegne di cibo durante Covid – 19 pandemia
  • In che modo “i ragazzi delle lasagne” hanno raccolto $ 1. 26 milioni di donazioni per nutrire i lavoratori dell’ospedale di New York City

Articolo originale di CNBC