Gli acquirenti di stock Plug Power non finiranno nuotando nudi

Di Alessio Perini
Mercati americani, i titoli azionari quortati a Wall Street
Analisi dei titoli azionari quotati a Wall Street come Amazon, Tesla, Microsoft, Facebook, Walmart, Roku, 3M, American Express, Amgen, Apple, Boeing, Caterpillar, Chevron, Cisco, Coca-Cola, Goldman Sachs, Home Depot, Honeywell, IBM, Intel, J&J, JPMorgan, McDonald’s, Merck&Co, Nike, Procter&Gamble, Salesforce.com,The Travelers

Una delle citazioni più famose di Warren Buffett è: “Solo quando la marea si abbassa scopri chi ha nuotato nudo”. In altre parole, quando l’intero mercato azionario smette di crescere rapidamente, coloro che hanno investito in titoli di bassa qualità subiranno enormi perdite. Il mercato teme che i titoli tecnologici e di energia rinnovabile con valutazioni elevate siano nomi di bassa qualità. Ma a lungo termine, molti ricompenseranno, non smaschereranno, i loro azionisti. Plug Power (NASDAQ: PLUG ) stock è uno di questi nomi.

Tra i motivi per cui penso ancora che Plug Power sarà un grande vincitore nel lungo termine ci sono le sue partnership molto impressionanti che continua ad accumularsi, insieme a probabili aiuti da Washington, DC per iniziative sull’idrogeno.

Anche il sostegno a tali iniziative da parte dell’UE e della Corea del Sud dovrebbe dare impulso a Plug Power e PLUG stock a lungo termine.

PLUG Stock and Partnerships

L’ultimo straordinario accordo di partnership di Plug Power è un’alleanza con i pesi massimi della difesa britannica BAE Systems (OTC: BAESY ). La società ha annunciato l’accordo di aprile 29. Le due società intendono collaborare per sviluppare “propulsori a emissioni zero per i produttori di autobus per trasporti pesanti” in Nord America, ha dichiarato Plug Power.

Plug and BAE lo faranno combinano i motori a celle a combustibile ProGen di Plug Power I sistemi di propulsione elettrica intelligenti di BAE Systems, oltre a fornire l’idrogeno e le infrastrutture di rifornimento “ai produttori di autobus, hanno spiegato le società. Secondoha riferito che l’UE sta cercando di “produrre, trasportare e commercializzare idrogeno verde da energia rinnovabile tramite elettrolisi per sostituire l’idrogeno ‘grigio’ dal gas e per sostituire i prodotti petroliferi nelle industrie manifatturiere, nel riscaldamento e nei trasporti “. Sempre il mese scorso, il ramo esecutivo dell’UE, la Commissione europea, ha dichiarato di voler utilizzare l’idrogeno come mezzo per “decarbonizzare i settori non accessibili all’elettrificazione diretta”. Il panel ha affermato di “voler rendere l’UE un pioniere nell’uso dell’idrogeno come vettore energetico”.

Negli Stati Uniti, il piano infrastrutturale dell’amministrazione Biden include denaro “per progetti dimostrativi” che coinvolgono l’idrogeno verde. (Quest’ultimo termine si riferisce all’idrogeno prodotto utilizzando l’energia solare e / o eolica). Inoltre, il disegno di legge finanzierebbe “15 progetti dimostrativi sull’idrogeno decarbonizzato in economia comunità in difficoltà. “

Inoltre, il senatore democratico Tom Carper, presidente della commissione del Senato per l’ambiente e i lavori pubblici, ha recentemente affermato:” “Non molte persone parlano di stazioni di rifornimento di idrogeno, ma per i camion di grandi dimensioni l’idrogeno potrebbe essere davvero buono. “

Data la dichiarazione di Carper, penso che ci sia almeno un 65% di possibilità che le stazioni di rifornimento di idrogeno ottengano finanziamenti significativi.

Passando alla Corea del Sud, il paese sta cercando di lanciare “6,2 milioni di veicoli elettrici a celle a combustibile e .. 1200 stazioni di rifornimento di 2040. ” Data l’ampia partnership di Plug Power con il conglomerato sudcoreano SK Group, Plug è molto ben posizionata per sfruttare gli sforzi del governo per rendere la nazione una centrale elettrica dell’idrogeno.

The Bottom Line on PLUG Stock

Nel lungo periodo, il forte supporto di Plug Power gli impedirà di mai inducendo gli azionisti a nuotare nudi. In realtà, continuo a credere che il titolo PLUG alla fine sarà un enorme vincitore.

(Articolo proveniente da Fonte Americana)

Condividi questo articolo
Exit mobile version