sabato 31 ottobre 2020

Gli americani sono in calo dopo il sell-off del coronavirus, affermano che il settore immobiliare è il miglior investimento: Gallup

Spencer Platt | Getty Images

Il lo shock economico del coronavirus ha lasciato gli americani pessimi sugli investimenti in borsa, anche dopo il grande rimbalzo dei mercati al di sotto dei minimi di marzo, secondo un nuovo sondaggio di Gallup.

Solo 21% degli americani pensa che le azioni o i fondi comuni di investimento siano il miglior investimento a lungo termine – in calo di sei punti da 2019 – che è la percentuale più bassa registrata da Gallup dal 2012.

Il calo si è verificato sia tra gli americani ad alto reddito che a basso reddito, con un calo di nove punti ciascuno da il sondaggio dell’anno scorso, mentre la percentuale di intervistati a medio reddito che ha scelto azioni o fondi comuni di investimento non è cambiata.

I risultati sono del sondaggio annuale di economia e finanza di Gallup, condotto dal 1 ° aprile– 14 tra 1,0 17 Adulti statunitensi.

Insieme a titoli e fondi comuni di investimento , altre opzioni nel sondaggio includevano immobili, obbligazioni, conti in oro e di risparmio o CD e gli immobili rimangono la scelta di investimento più popolare.

Il mercato azionario ha registrato un rally di più di 25% da marzo 21 basso ed era in modalità rally durante il periodo del sondaggio.

Il 35% degli americani dice

il settore immobiliare è l’investimento a lungo termine più favorito, come nel caso di 2013. Oltre un terzo degli americani ha nominato il settore immobiliare come investimento principale da allora 2016.

La proprietà delle scorte è stabile, secondo il sondaggio, a 55% di americani, che è stato il caso da 2018. Ma la fiducia tra gli azionisti è diminuita, con solo 25% che seleziona azioni e fondi comuni di investimento come il miglior investimento – in calo da 37% in 2019. E anche dopo un decennio di espansione economica e guadagni record del mercato azionario, la percentuale di americani che possiede titoli non ha raggiunto il suo 63% picco prima della Grande Recessione. È stato raggiunto un minimo di 48% in 2013.

Nonostante il calo, le azioni e i fondi comuni rimangono il secondo investimento a lungo termine preferito. Conti di risparmio o CD (16%) e oro (16%) seguito. Le obbligazioni sono rimaste indietro di circa l’8%.

L’oro è stato l’investimento più votato in 2011 e 2012 dopo che la Grande Recessione ha abbattuto i mercati azionari e immobiliari.

Nel sondaggio, 65% di alta- le famiglie a reddito hanno dichiarato di investire $ 1, nel mercato azionario è una buona idea, ma un minor numero di famiglie a medio reddito (47%) e le famiglie a basso reddito (39%) concordato. Oltre la metà dei proprietari di azioni ritiene che l’investimento sia utile, mentre il sentimento tra i non investitori si è avvicinato a un terzo.

Nel complesso, gli americani hanno le stesse probabilità di dire che le azioni sono un bene (48 %) o cattiva idea (47%) e non si è mosso dall’ultima volta che Gallup ha posto questa domanda in 2014. Gallup è tornato periodicamente a questa domanda negli ultimi tre decenni e ha scoperto che gli americani erano più negativi riguardo alle prospettive di investimento in 1990, ma ha raggiunto un livello record di 58% essendo positivo sugli stock di 1999.

Previsioni del COVID – 19 l’impatto economico della pandemia sta crescendo peggio anche se sono consentite le attività commerciali in alcuni stati del sud aprire già venerdì – che ha attirato critiche da entrambe le attività e funzionari governativi .

Richieste di disoccupazione raggiunte quasi 26 milioni giovedì, secondo i dati diffusi dal Dipartimento del Lavoro. Un sondaggio di aprile di YPO ha rilevato che 000% di i CEO globali temono che la loro attività non sopravviverà alla pandemia, mentre circa i due terzi si aspettano che i ricavi siano ancora più bassi tra un anno e vedranno un periodo di recupero più lungo piuttosto che un rapido e rapido rimbalzo economico.

ISCRIVITI: I soldi 101 è un corso di apprendimento di 8 settimane per la libertà finanziaria, offerto settimanalmente nella tua casella di posta .

CHECK-OUT: Come utilizzare il controllo dello stimolo per investire per il futuro tramite Cresci con le ghiande + CNBC .

Disclosure: NBCUniversal e Comcast Ventures sono investitori in Ghiande .

Articolo originale di CNBC