giovedì 29 ottobre 2020

Gli analisti evidenziano titoli difensivi come Walmart e P&G nelle principali chiamate di martedì

Un cliente paga per i suoi generi alimentari dopo aver fatto acquisti in un negozio Walmart prima delle vacanze del Ringraziamento a Chicago.

Kamil Krzaczynski | Reuters

(Questa storia è per CNBC PRO solo abbonati.)

Analisti di Wall Street stanno raccomandando azioni di base poiché l’incertezza della pandemia di coronavirus continua a dominare il mercato. Un gran numero di aziende ha ricevuto aggiornamenti martedì tra cui Walmart, Procter & Gamble e altro.

Ecco le chiamate più importanti a Wall Street martedì:

Oppenheimer ha aggiornato Walmart per “superare” da “perform”

Oppenheimer ha affermato che la società è ben posizionata in un contesto economico incerto.

“Le azioni assegnate ora stanno tornando indietro 11% da marzo th (vs. a 17% declino dell’S & P 500), riteniamo che una valutazione leggermente più accomodante unita al potenziale per una consegna finanziaria relativa ancora interessante per guidare la sovraperformance da qui. Guardando al futuro, riteniamo che la società stia bene in grado di mantenere gli obiettivi finanziari e le azioni potrebbero beneficiare dei flussi di denaro a breve termine poiché gli investitori continuano probabilmente a cercare sicurezza in un contesto economico globale più incerto. , i negozi di alimentari hanno chiaramente beneficiato delle attività di scorta dei consumatori di recente. Nella nostra copertura aggiornata di vendita al dettaglio / discount, classifichiamo COST e DG come le nostre scelte migliori seguite da WMT . ”

Deutsche Bank ha aggiornato Procter & Gamble per “acquistare” da “hold”

Deutsche ha aggiornato lo stock e ha affermato che è attraente in modo difensivo.

“Aggiorniamo PG per acquistare oggi (stime e target di prezzo di $ 130 invariato – notando più modifiche EPS precedenti nell’ultimo mese1) per diversi motivi. Per prima cosa, lo stock rimane attraente in modo difensivo in un mercato ancora volatile e incerto (PG down – 14 % nell’ultimo mese rispetto allo S&P 500 – 29%). Tuttavia, vediamo anche PG in grado di superare le aspettative fondamentali degli investitori nei prossimi mesi 12— guida avvincente verso l’alto assoluto (+ 20% caso base). “

Needham iniziato Zoom come ‘buy’

Needham iniziato la società di teleconferenza come acquisto ha affermato che il coronavirus sta guidando una “accelerazione duratura” verso il lavoro da casa.

“Pensiamo che il prodotto Meetings di Zoom, eccezionalmente facile da usare, abbia abilitato e beneficiato uno spostamento secolare LT verso WFH. Pensiamo che COVID – 19 stia guidando un’accelerazione duratura di questo spostamento. Nel breve termine, i nostri controlli confermano aumenti significativi dell’attività commerciale, in particolare. negli hotspot COVID, che certamente potrebbero essere mitigati da ritardi nella chiusura di grandi affari. Indipendentemente da COVID, prevediamo un’inflessione nell’attività telefonica di di ZM in F ’21, poiché ZM abbraccia il canale e le vendite autonome del telefono. Netto, riteniamo che ZM vedrà risultati positivi durante la recessione guidata da COVID, pur essendo un beneficiario significativo a più lungo termine. “

Articolo originale di CNBC