lunedì 26 luglio 2021

Gli analisti vedono la sicurezza in titoli come Disney e Nike mentre la stagione degli utili continua

Le persone si mettono in fila fuori da un negozio Lululemon Athletica a Londra.

Getty Images

(Questa storia è per CNBC PRO solo per gli abbonati.)

Nonostante una triste stagione degli utili , Gli analisti di Wall Street stanno trovando valore in titoli come Disney e Nike. Altre chiamate del giorno includono Lululemon, DuPont e altre.

Ecco le chiamate più importanti a Wall Street mercoledì:

Cowen ha definito Disney un “rifugio sicuro”

Cowen ha ribadito il suo rating sovraperforma sulil titolo, definendolo un “paradiso sicuro” per la “qualità della sua biblioteca, proprietà intellettuale e modello di business integrato.”

“Sebbene Disney vedrà forse la più significativa pressione sugli utili a breve termine nel gruppo a causa della sua attività nei Parchi, crediamo anche che il mercato la tratterà come un bene relativo “rifugio sicuro” grazie alla sua proprietà intellettuale di alta qualità; le azioni DIS hanno sovraperformato tutte le altre azioni mediatiche tradizionali dal picco di mercato a metà febbraio. “

BTIG ha avviato Nike e Lululemon come ‘buy’

BTIG ha detto Nike e Lululemon aveva bilanci “robusti” per sopravvivere alla e crisi conomica.

“In secondo luogo, ci concentriamo su società con bilanci robusti che consentiranno loro di sopravvivere alla volatilità che probabilmente continuerà per tutto il resto dell’anno. La sicurezza del flusso di cassa è fondamentale per sopravvivere a questa pandemia con il minor numero di cicatrici. Inoltre, queste aziende hanno catene di approvvigionamento robuste e flessibili in grado di gestire e far fronte a bruschi cambiamenti negli schemi di ordini con una minima minaccia alle loro esigenze di flusso di cassa. “

Articolo originale di CNBC