venerdì 30 ottobre 2020

Gli analisti vedono opportunità di acquisto in titoli come Apple e Walmart mentre i mercati continuano a riprendersi

La gente fa acquisti in un negozio Walmart a Rosemead, California, a maggio 23, 2019.

Frederic J. Brown | AFP | Getty Images

(Questa storia è per CNBC PRO solo per abbonati.)

Il i mercati continuano a rimbalzare e gli analisti di Wall Street stanno ancora trovando titoli con molti rialzi per gli investitori. Le chiamate del giorno di mercoledì includono Walmart, Apple, Twitter e altre ancora.

Ecco le chiamate più importanti a Wall Street il mercoledì:

Wells Fargo declassò la Disney a “uguale peso” da “sovrappeso”

Wells Fargo ha declassato lo stock in merito alle preoccupazioni sull’effetto delle chiusure del parco dovute al coronavirus.

“Siamo stati grandi DIS tori da poco dopo la metà – 2017 annuncio da girare su DTC: abbiamo pensato che la creazione di valore da Disney + (e in seguito da Hulu) sarebbe stata sufficiente a compensare un ambiente in declino per le reti multimediali. Ci crediamo ancora, ma non abbiamo prevediamo una recessione unica e grave per i Parchi. Non pensiamo che i Parchi possano tornare a qualcosa di vicino alla piena capacità fino a quando i test e / o i vaccini non saranno molto più onnipresenti. Prevediamo zero presenze nei parchi per F2H 20 E e ~ 50 % di capacità in FY 21 basato su limiti di affollamento. “

Citi ha ripreso la copertura di Walmart come “acquisto”

Citi ha affermato che il gigante del commercio al dettaglio si trova in una posizione favorevole a causa della crisi del coronavirus.

“Quando pensiamo a cosa ha funzionato in generale nel panorama della vendita al dettaglio negli Stati Uniti (e cosa probabilmente continuerà a funzionare), lo caratterizzeremmo come online, off-mall, convenienza e valore. WMT seleziona tutte e quattro le caselle. E nell’attuale COVID – 19 crisi, WMT è in una posizione favorevole. Si tratta di un’attività in gran parte basata su materiali di consumo (la spesa è 55% delle vendite) e ha un prezzo conveniente. Poiché la società è lì per servire i clienti durante questo periodo, riteniamo che comporterà una maggiore fidelizzazione dei clienti con i clienti esistenti e aiuteremo WMT ad acquisire nuovi clienti che potrebbero non aver mai acquistato WMT prima. “

Articolo originale di CNBC