martedì 30 novembre 2021

Gli Echo Buds di seconda generazione di Amazon arrivano con ANC migliorato, sconto pre-ordine

Amazon Amazon ha appena annunciato i suoi Echo Buds di seconda generazione con ANC migliorato e un design più confortevole. I preordini per i nuovi Echo Buds partono da $ 20, ma Amazon aumenterà il prezzo a $ 120 (o $ 140 con ricarica wireless) dopo i preordini spedire il maggio 13 th.

I nuovi Echo Buds sono più piccoli del loro predecessore e presentano un design confortevole e ventilato simile ai Pixel Buds di Google. Sono dotati di diversi auricolari di forma ovale e due paia di punte alari, che sono adatti per l’esercizio. Amazon afferma inoltre che i nuovi Buds si trovano a filo con il tuo orecchio, a differenza degli Echo Buds originali. Sfortunatamente, il nuovo design include anche un logo Amazon su ogni auricolare.

Amazon ha anche abbandonato la tecnologia Bose ANC che utilizzava nei suoi primi Echo Buds, optando invece per la tecnologia ANC interna. Uno dei più grandi difetti degli originali Echo Buds è stato il suo sub-par ANC, e Amazon afferma che i nuovi Buds eliminano il doppio del rumore esterno rispetto al loro predecessore. Una nuova modalità passthrough ti dà anche la possibilità di regolare la quantità di rumore che gli Echo Buds annullano, una caratteristica comune nelle cuffie wireless di fascia alta.

Altre funzionalità offerte dagli Echo Buds sono piuttosto standard. Hai una resistenza al sudore IPX4, cinque ore di ascolto con ANC abilitato e un totale di 15 ore di tempo di ascolto con la custodia di ricarica inclusa. Alexa è anche una caratteristica distintiva per questi Buds (ovviamente) e Amazon promette funzionalità di filtro VIP entro la fine dell’anno.

Puoi preordinare gli Echo Buds ora per $ 99 o $ 120 se desideri la custodia di ricarica wireless. Una volta che gli Echo Buds di seconda generazione saranno spediti a maggio , Amazon sposterà quei prezzi fino a $ 120 e $ 140 rispettivamente.

Fonte: Amazon