giovedì 29 luglio 2021

Gli esperti di mercato della CNBC discutono delle turbolenze e della strada da percorrere

(Questa storia è per Abbonati CNBC Pro solo.)

I membri di CNBC PRO hanno partecipato giovedì a un’esclusiva teleconferenza dal vivo con i nostri esperti per scavare più a fondo nello storico tumulto del mercato e dove le scorte sono diretti.

Con azioni senza precedenti e rapide da parte della Federal Reserve e del Congresso, le azioni sono rimbalzate violentemente dai loro minimi nelle profondità della crisi del coronavirus. Tuttavia, ciò non significa che la navigazione fluida da qui verso il mercato sia sempre più sopravvalutata.

Nell’esclusivo PRO Talk dal vivo, gli esperti di mercato della CNBC Bob Pisani, Michael Santoli e Dominic Chu ha risposto a una serie di domande importanti poste dagli abbonati PRO.

Gli esperti di CNBC hanno analizzato come potrebbe apparire la via d’uscita dalla crisi – se si tratterà di un W- Recupero a forma di U o V avanti. Hanno anche discusso di come un cambiamento secolare nell’economia globale post-pandemia possa influenzare il mondo degli investimenti.

Il dominio di Big Tech sul mercato azionario è stato anche un argomento caldo. Le maggiori aziende tecnologiche statunitensi come Amazon, Microsoft e Netflix hanno guidato il rimbalzo del mercato mentre gli investitori scommettono sulle loro attività resilienti sulla scia del coronavirus. Tuttavia, la leadership ha sollevato la questione se il mercato è diventato troppo dipendente da quei giganti della tecnologia il cui vantaggio potrebbe essere limitato.

Inoltre, i nostri esperti di mercato hanno discusso dei possibili cambiamenti a Washington con l’incombere delle elezioni presidenziali 2020. Le azioni potrebbero vedere un impatto materiale a seconda del risultato, soprattutto se i tagli alle imposte sulle società fossero invertiti.

Gli abbonati Pro possono ascoltare la riproduzione audio completa di seguito.

Articolo originale di CNBC