mercoledì 27 ottobre 2021

Gli Open Day Adecco: in programma ad ottobre e novembre

Il Belpaese che riparte passerà anche attraverso gli incentivi per le nuove assunzioni rivolte soprattutto a giovani e alle donne, ma soprattutto offrirà grandi opportunità anche alle agenzie per la ricerca del lavoro che hanno già iniziato un fitto calendario di appuntamenti e son già a caccia di talenti. Queste opportunità sono state subito intercettate da Adecco che presenta il suo calendario eventi di ottobre e novembre, consultabile anche sul sito web della società al link https://www.adecco.it/open-day

Gli Open Day Adecco si svolgeranno presso gli uffici locali per dare ai candidati l’opportunità di entrare in contatto con esperti di reclutamento e pubblicizzare ricerche di  lavoro   di aziende locali. Circa 8.000 posti di lavoro sono attualmente disponibili a livello nazionale, secondo Adecco, che  sta organizzando una serie di open day  presso gli uffici locali per dare ai candidati l’opportunità di entrare in contatto con esperti di reclutamento. Gli open day, previsti per ottobre e novembre, consentiranno ai candidati di esplorare varie offerte di lavoro nelle loro aree di residenza, utilizzando la consulenza di esperti per migliorare il proprio curriculum e la propria reputazione digitale.

Calendario Adecco OpenDay 
Per partecipare agli Open Days di Adecco  non è necessaria alcuna richiesta preventiva, ma è possibile recarsi subito in filiale la mattina dalle 10:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 15:00 alle 17:00. Le filiali Adecco saranno aperte nei seguenti giorni:

mercoledì 13 ottobre 2021;
mercoledì 20 ottobre 2021;
mercoledì 17 novembre 2021;
mercoledì 24 novembre 2021

Le posizioni disponibili, suddivise per regione, sono pubblicate anche sul portale ufficiale di Adecco. Come spiega Andrea Malacrida, Regional Manager di Adecco Group Italia, riteniamo che sia importante contribuire ad allineare domanda e offerta di lavoro in un momento in cui la campagna vaccinale ha raggiunto circa il 70% della popolazione e il mercato del lavoro è aperto ed inizia a dare importanti segnali di ripartenza. Incontrare professionisti del Recruiter, ovvero gli Head Hunter,  darà la possibilità a tanti giovani di seguire  consigli e suggerimenti per rendere perfetto il loro profilo ed essere più attraenti ed appetibili per le aziende  a caccia di talenti.