mercoledì 12 maggio 2021

Gross: guarda una lavastoviglie che corre dall'interno con il video 4K GoPro

Ti sei mai chiesto come le lavastoviglie riescano effettivamente a pulire i tuoi piatti? Un canale YouTube chiamato Warped Perception ha effettivamente posizionato una GoPro e una 360 in una lavastoviglie mentre eseguiva un ciclo per ottenere alcune risposte.

Matt Mikka, che ospita il canale YouTube, ha voluto documentare un intero ciclo di pulizia. Era curioso di sapere come funzionava il tutto, ma era particolarmente interessato a come viene erogato il detersivo, perché questo è specificamente ciò che elimina cibo e detriti, non solo il risciacquo o l’uso di acqua calda ad alta pressione.

Mikka ha comprato una lavastoviglie e l’ha collegata nel suo laboratorio. Quindi posiziona la GoPro sul retro del ripiano superiore e la fotocamera Insta 360 al centro del cestello inferiore ( insieme a una luce). Durante il ciclo, le telecamere mostrano i singoli processi all’interno dell’intero ciclo, compreso il sapone erogato. Alla fine, Mikka usa persino una termocamera per vedere quanto si riscalda la lavastoviglie durante il processo di asciugatura.

Mentre la fine Il risultato non è esattamente scioccante, è comunque divertente avere effettivamente una visuale del processo che molti di noi danno per scontato nella vita di tutti i giorni. E siamo onesti: è piuttosto gratificante vedere la sporcizia cadere da quei piatti e la loro finitura lucida e pulita apparire lentamente!

tramite Nerdist