venerdì 30 ottobre 2020

Guarda: funzionari dell’esercito per affrontare gli sforzi del coronavirus al Pentagono

[The stream is slated to start at 2:30 p.m. ET. Please refresh the page if you do not see a player above at that time.]

WASHINGTON – L’esercito americano fornirà un aggiornamento sugli sforzi per contenere il micidiale scoppio del coronavirus nella sala riunioni del Pentagono giovedì.

I funzionari dovrebbero discutere i progressi nello sforzo di vaccinazione. I militari hanno detto che sta lavorando a un vaccino per il coronavirus con il National Institutes of Health e i Centers for Disease Control and Prevention.

Il virus simil-influenzale – che ha già uccise quasi 3 persone 350 e infettò all’incirca 96, 800 persone in tutto il mondo – sta emanando dal comando indo-pacifico degli Stati Uniti, il più grande di tutti i comandi geografici di combattimento. test positivo per il nuovo coronavirus, noto come COVID – 19. All’inizio di questa settimana, il principale ufficiale militare della nazione ha minimizzato le preoccupazioni per il virus , dicendo che il suo impatto all’interno dell’esercito americano “è molto, molto minimal. “

” In questo momento il vasto impatto complessivo sull’esercito americano in divisa è molto, molto minimale. Non voglio dire che è zero, ma è molto minimale, molto alcuni casi diagnosticati, ecc. “, ha detto lunedì il generale dell’esercito americano Mark Milley, presidente del Joint Chiefs of Staff, durante un briefing informativo del Pentagono.

“Non è sorprendente perché abbiamo un giovane demografico, demografico sano, molte immunizzazioni, e così via”, ha detto, aggiungendo che il dipartimento ha rinviato l’articolazione esercitazioni militari nella penisola coreana.

Milley ha anche aggiunto che il coronavirus non ha ancora avuto un impatto sulla catena di approvvigionamento globale dell’esercito.

Ci sono state almeno 11 morti negli Stati Uniti a causa del coronavirus, secondo il CDC e i funzionari sanitari statali .

Il nuovo ceppo di coronavirus, che si ritiene abbia avuto origine a Wuhan nella provincia cinese di Hubei, ha arrostito i mercati e ha portato i governi a intraprendere azioni drastiche mentre si diffonde rapidamente attraverso globo. Gli Stati Uniti. Giovedì il Senato ha approvato un pacchetto di spesa di svariati miliardi di dollari per combattere la diffusione del coronavirus mortale.

Iscriviti a CNBC su YouTube.

Articolo originale di CNBC