sabato 18 settembre 2021

Guida al carpooling sicuro per il ritorno a lavoro attraverso l’app Jojob,

Si definisce carpooling indica una modalità di trasporto che consiste nella condivisione di automobili private tra un gruppo di persone, con il fine principale di ridurre i costi del trasporto: è uno degli ambiti di intervento della cosiddetta mobilità sostenibile. come può essere sicuro ql tempo del covid?

Pianificazione dei viaggi tra colleghi, auto convidisa per dividere i costi é di nuovo possibile ai tempi del covid grazie ad un’app dove si può capire chi é vaccinato oppure no. L’app Jojob Real Time Carpooling introduce numerose novità: inviare denaro direttamente tramite l’app,  far esibire il Green Pass per rendere il car sharing a disposizione di tutti.

Sono solo alcune delle novità di Jojob Real Time Carpooling, una nuova applicazione di car sharing lanciata da Jojob, importante servizio che in Italia offre alle aziende uno strumento completo di benessere aziendale in termini di mobilità. Jojob Real Time Carpooling, disponibile tramite l’app, è pensato per soddisfare le esigenze di passeggeri, dipendenti aziendali e cittadini, e per facilitare il carpooling. Scaricando l’applicazione da App Store o Google Play e registrandosi gratuitamente al servizio, Jojob Real Time Carpooling permette di vedere colleghi e dipendenti di aziende limitrofe che hanno un percorso compatibile, e di connettersi facilmente con loro tramite la nuova chat integrata e prenotare.

Inoltre, la nuova applicazione consente il car sharing non solo con i dipendenti delle stesse aziende, ma anche con tutti coloro che viaggiano regolarmente su percorsi comuni: ad esempio, residenti di territori, comuni e dipendenti delle amministrazioni statali possono organizzarsi per condividere un’auto e ridurre costi ed emissioni. Allo stesso tempo, Jojob, di concerto con le aziende, incoraggia la mobilità sostenibile attraverso un sistema di rimborso, fornendo premi e riconoscimenti alle persone più virtuose.

La sharing economy è un vero e proprio processo di aumento dell’efficienza, afferma Gerard Albertengo, CEO e fondatore di Jojob. “Condividere ciò che già abbiamo è il primo passo per ridurre le emissioni, risparmiare risorse preziose e proteggere il portafoglio. Questi sono gli obiettivi che ci hanno guidato per 10 anni e che ora ci hanno motivato a sviluppare la nostra applicazione, creando un’applicazione ancora più potente e facile da usare che soddisfi le esigenze degli utenti.”