mercoledì 12 maggio 2021

HBO Max potrebbe aggiungere un livello supportato da pubblicità di $ 9,99 a giugno

Se hai pensato di premere il grilletto su un abbonamento HBO Max ma non riesci a sopportare il pensiero di aggiungere un altro $ 15 alle tue spese mensili, il prossimo livello supportato da pubblicità del servizio potrebbe essere proprio quello che il medico ha ordinato. Secondo quanto riferito, arrivando a giugno, dovrebbe costare solo $ 9. 99 al mese.

Naturalmente, qui ci saranno altre limitazioni oltre alla semplice aggiunta di annunci. Per i principianti, l’accesso immediato ai film della Warner Brothers sarà limitato al livello premium. Questa è una grande perdita per la versione più economica, anche se il campo di gioco sarà un po ‘più livellato l’anno prossimo poiché è già stato annunciato che le uscite dei film nello stesso giorno si fermeranno alla fine del 2021.

HBO ha anche chiarito che il suo contenuto originale, come Game of Thrones , non riceverà pubblicità, quindi anche gli abbonati di livello più conveniente possono continuare a guardare gli spettacoli come erano originariamente previsti. È interessante notare che il rapporto originale rileva che WarnerMedia considerava la vendita di una versione del servizio con solo contenuto HBO Max per solo $ 4. 99 al mese, ma quell’idea è stata uccisa per il prodotto combinato HBO + HBO Max. Ha senso, davvero: questi servizi sono già abbastanza contorti.

Altrimenti, i due servizi sembrano essere sostanzialmente gli stessi. Solo, sai, uno ha annunci e costa meno mentre l’altro ha annunci e costa di più. Se i film della Warner Bros del giorno di uscita sono un grosso problema per te, forse dovresti considerare di iscriverti al livello premium ora, quindi tornare al livello supportato dalla pubblicità alla fine di 2021. Mi sembra un giusto compromesso.

CNBC tramite The Verge