mercoledì 01 dicembre 2021

Home Depot: per arricchirsi lentamente, credi in ieri

Gli speculatori comprano domani e vendono oggi. Gli investitori possono fare affari se credono in ieri. Home Depot (NYSE: HD ) fornisce un buon esempio di questo principio di mercato. Lo scorso marzo le azioni HD sono aumentate da un minimo pandemico di $ 152 ad un massimo di $ 240 ad agosto. Sono poi rimbalzati per mesi prima di cadere 11% nell’ultimo mese.

Il catalizzatore? Guadagni record e aumento dei dividendi. Le vendite per il quarto trimestre sono state di $ 32. 3 miliardi, in aumento 25% anno su anno, su scala. L’utile netto per azione completamente diluita è aumentato 14%, a $ 2. 65. Il dividendo è stato aumentato 10%.

Gli speculatori hanno risposto con ordini di vendita. Stavano prendendo profitti. Gli investitori che hanno atteso questo processo e sono entrati oggi, tuttavia, possono ottenere un dividendo con un rendimento di 2. 56% nel corso del prossimo anno e un rapporto prezzo-utili a termine di 20. 8.

Perché hanno venduto

I commercianti e gli speculatori amano gli oggetti luminosi e lucenti. Un anno fa, quando siamo stati rinchiusi nelle nostre case per la prima volta, Home Depot era un oggetto luminoso e brillante.

Quelle promesse sono state mantenute. Comeha notato in un rapporto di febbraio, su Home Depot e il suo rivale Lowe’s (NYSE: LOW ), le visite a Home Depot sono aumentate 22% anno su anno a gennaio. Sono aumentati di due cifre per ogni mese dallo scorso maggio.

I grafici azionari raccontano una storia diversa. La performance delle azioni Home Depot è iniziata dietro al S&P 500 nella media di dicembre. Quella sottoperformance ha solo accelerato quest’anno. Dall’inizio del 2021, Home Depot è sceso di quasi il 7%.

Coloro che hanno preso profitti sono corsi verso gli oggetti luminosi e lucenti di oggi. SPAC, giochi di auto elettriche, fintech e Bitcoin (CCC: BTC-USD ) fanno caldo oggi quanto Home Depot è freddo.

Perché gli investitori acquistano

Ciò offre una grande opportunità per i baby boomer per assicurarsi il pensionamento.

La pandemia ha creato cambiamenti permanenti nel modelli di abitazioni e uffici. La maggior parte dei lavoratori della conoscenza non è più interessata a tornare in ufficio. I contratti di locazione degli uffici stanno per scadere. Le case, tuttavia, devono espandersi per ospitare il nuovo ufficio domestico. È necessario utilizzare meglio lo spazio rimanente. Ciò significa molto lavoro, non solo per i consumatori, ma per i costruttori e gli appaltatori. I progetti dovranno essere riprogettati e gli uffici esistenti riproposti.

Per i rivenditori come Home Depot, nel frattempo, il trimestre primaverile è il Natale. La stagione della semina è la stagione dei profitti. I progetti sognati al freddo diventano realtà quando fa caldo, e si spera prima che diventi caldo.

Le azioni HD vengono vendute per appena la metà del rapporto prezzo / utili delle azioni S&P medie , che è finita 38. Il rapporto Shiller, che viene corretto per l’inflazione, è 34.

Mentre i grafici azionari vedono il titolo Home Depot in calo nel breve, medio e lungo termine, gli analisti diha una visione più ottimista. Nove su 10 dì compralo. Il loro obiettivo di prezzo medio a un anno di $ 315 è 27% in più rispetto a dove le azioni vengono scambiate ora.

The Bottom Line On HD Stock

The picco del baby boom, a metà – 315, si ritirerà nei prossimi anni. Sono nato a 1955. Anch’io mi sento un po ‘irritabile e scricchiolante.

Ecco come convincere i tuoi figli a pagare per quelle crociere, fughe nel fine settimana e anche per quelle case di cura a lungo termine che tu’ ho sognato.

Ora è il momento di acquistare Home Depot. Prendi il dividendo del 2,5%, osserva la crescita dal cambiamento dei modelli abitativi e rilassati.

Questa è la differenza tra cercare di arricchirsi velocemente e arricchirsi lentamente. Acquista grandi aziende quando sono in crisi e lascia che il tempo faccia la sua magia per te. In questo momento cinque anni fa Home Depot è stato venduto per $ 126 e ha sfoggiato un dividendo di 69 centesimi. Ora è a $ 169 con un dividendo di $ 1. 65.

Diventare ricchi lentamente è la chiave per una pensione confortevole.

(Articolo proveniente da Fonte Americana )