House of Trading: debito USA, c’è l’accordo ma Borse incerte

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
Finanza ed economia

(BorsaeFinanza.it) L’accordo tra Joe Biden e Kevin McCarthy su tetto al debito USA è arrivato, finalmente e in extremis. Adesso, tuttavia, dovrà passare per l’approvazione del Congresso USA. Non dovrebbero esserci difficoltà ma fino a quando il provvedimento non verrà ufficialmente varato la prudenza rimane tra gli investitori. Le Borse europee si muovono infatti al rialzo ma senza brillare e Wall Street, dopo la chiusura di ieri per festività, ha aperto con un tono altrettanto dimesso. Come gestiranno la situazione i trader e gli analisti ospiti di “House of Trading – Le carte del mercato”?

Nella diciannovesima puntata di oggi, 30 maggio 2023 del format di BNP Paribas che mette a confronto una squadra di analisti e una di trader la squadra dei trader schiererà Nicola Para e Nicola Duranti mentre gli analisti saranno Riccardo Designori ed Enrico Lanati. La trasmissione sarà visibile in streaming dalle 17:30 sul canale YouTube Investimenti di BNP Paribas. Gli ospiti in studio esprimeranno anche le loro opinioni rispondendo a domande poste dal pubblico.

Puntata del 23 maggio: nessuna strategia a bersaglio

Nella diciottestima puntata di House of Trading, andata in onda il 16 maggio scorso, nessuna delle strategie proposte da trader e analisti è andata a bersaglio. Ci sono riuscite, tuttavia, due operazioni avviate in trasmissioni passate da Riccardo Designori e Giancarlo Prisco. Un punto per ciascuna squadra


© Borsa e Finanza

Leggi l’articolo completo su Borsa e Finanza

Condividi questo articolo
Exit mobile version