HP sta aggiornando i suoi piccoli PC con CPU Intel di 13a generazione

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
hp-sta-aggiornando-i-suoi-piccoli-pc-con-cpu-intel-di-13a-generazione

Non è raro imbattersi piccoli PC che sono piuttosto sottodimensionati. Se vuoi qualcosa di potente e il prezzo non è un problema, HP ha appena rilasciato quelli che potrebbero benissimo essere alcuni dei piccoli PC più potenti in circolazione.

HP ha appena rinnovato la sua gamma di piccoli PC, che include HP Pro Mini 400 G9, Elite Mini 600 G9, Elite Mini 800 G9 e Chromebox Enterprise G4. Iniziamo con i primi tre, poiché probabilmente sono quelli che più probabilmente attireranno la tua attenzione.

Tutti e tre i computer sono ora dotati della gamma Intel di CPU di 13a generazione, con l’Elite Mini 800 in grado di gestire i più potenti chip da 65 W. Non lo sappiamo esattamente a quali processori arrivano questi computer, ma saremmo sorpresi se non avessimo almeno un i7 o un i9 in questi, soprattutto visto il prezzo.

HP Questi computer supportano anche fino a 64 GB di RAM DDR5 tramite una coppia di slot SODIMM e supportano anche l’archiviazione m.2 e dispongono anche di un alloggiamento per unità da 2,5 pollici per il montaggio di un SSD o di un disco rigido meccanico. Supportano anche un’ampia connettività, incluse diverse porte USB e uscite video.

Quindi, abbiamo il Chromebox Enterprise G4, che, come puoi intuire dal nome, è un minuscolo PC che utilizza ChromeOS invece di Windows o Linux desktop tradizionale. Le opzioni della CPU per questo vanno da un Celeron 7305 fino a un Core i7-1365U. Ottieni anche fino a 64 GB di spazio di archiviazione eMMC, Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.3 e una manciata di porte USB e uscite video.

L’HP Pro Mini 400 G9, l’Elite Mini 600 G9 e l’Elite Mini 800 G9 inizieranno a $ 759, $ 989 e $ 1.029, con i due primi in uscita a luglio e il secondo in arrivo questo mese. Il Chromebox Enterprise G4 è previsto per la fine del mese, anche se non abbiamo dettagli sui prezzi per quello.

Fonte: Liliputing

Condividi questo articolo
Exit mobile version