mercoledì 12 maggio 2021

Hulu Live TV ha finalmente Nickelodeon e altri canali ViacomCBS

Dopo l’annuncio iniziale delle aggiunte a gennaio, Hulu ha ora nove nuovi canali ViacomCBS inclusi nel suo $ 64. 99 addebito mensile. I canali includono Nickelodeon, Comedy Central, TV Land, BET, MTV, VH1, Nick Jr., CMT e Paramount Network.

I clienti iscritti al servizio live di Hulu possono ora godere dell’accesso on demand a questi divertenti canali e alla loro libreria di titoli. Ciò include l’accesso a spettacoli popolari comeFreaks and GeekseSister, Sistera partire da oggi.

Altri canali ViacomCBS saranno disponibili oggi anche tramite il pacchetto di intrattenimento di Hulu, che costa $ 7 99 al mese. Ciò include artisti del calibro di MTV Classic, MTV2, NickToons e TeenNick oltre ad altri canali come Discovery Family, CNBC World e Cooking Channel. Quindi, se hai il budget da risparmiare, questi divertenti canali e il loro contenuto unico sono tutti tuoi per il divertimento.

Hulu ha anche recentemente annunciato un accordo che porterebbe Spider-Mandi Sonye altri film al servizio di streaming in 2022. Il contratto di licenza pluriennale inizia con i film in programma di Sony 2022 e durerà 2026.

attraverso The Verge